Seventh Son: le prime immagini dal film con Jeff Bridges, Ben Barnes, Julianne Moore


le prime due foto da Seventh Son di Warner Bros Pictures con Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore. Nei cinema USA dal 18 ottobre 2013.

USA Today ha pubblicato le prime due foto da Seventh Son di Warner Bros Pictures, con Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore. Sulla base del romanzo di Joseph Delaney "The Spook's Apprentice" – "L'Apprendista di Spook" il film diretto da Sergey Bodrov arriverà nei cinema USA in 3D, 2D e IMAX 3D il 18 ottobre 2013 e vede protagonisti anche Alicia Vikander, Antje Traue, Olivia Williams e Kit Harington.

Seventh Son è descritto ufficialmente come segue:

In un passato molto lontano, un male sta per essere scatenato per riaccendere ancora una volta la guerra tra le forze del soprannaturale e l'uomo. Maestro Gregory (Jeff Bridges) è un cavaliere che aveva imprigionato la malevolenza strega potente, Madre Malkin (Julianne Moore), secoli fa. Ma ora è scappata ed è alla ricerca di vendetta. Evocando suoi seguaci di ogni incarnazione, Madre Malkin si prepara a scatenare la sua ira terribile su un mondo ignaro. Solo una cosa si trova nella sua strada: Master Gregory.

In un incontro mortale, Gregory si trova faccia a faccia con il male che da sempre ha temuto che un giorno sarebbe tornato. Ora ha solo una cosa da fare prima della prossima luna piena, quello per cui solitamente ci vogliono degli anni: formare il suo nuovo apprendista, Tom Ward (Ben Barnes) per combattere una magia nera diversa da qualsiasi altra.

L'unica speranza dell'uomo si trova nel settimo figlio di un settimo figlio.

Non abbiamo informazioni circa quando Seventh Son arriverà nelle sale italiane.

Impostazioni privacy