Shades Of Blue
Shades Of Blue

Shades Of Blue su Premium Crime


Ragazza madre e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn.

Il 22 settembre 2016 prende il via in prima visione per l'Italia la nuova serie Shades Of Blue su Premium Crime.  Shades Of Blue è una serie televisiva statunitense che vede protagonista, nonché produttore esecutivo, Jennifer Lopez.

Ragazza madre e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall'enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta). La squadra ha l'abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Harlee, in un momento di difficoltà economica, ha accettato questa situazione per poter dare alla figlia una vita migliore. 

Quando viene incastrata e colta in flagrante dall'investigatore della task force anticorruzione dell'FBI Robert Stahl (Warren Kole), Harlee deve decidere se proteggere i suoi compagni e andare lei in prigione o riscattarsi e collaborare ad un'indagine anticorruzione proprio contro la sua squadra, tradendo così la loro fiducia. 

Per assicurare un futuro a sua figlia, Harlee è costretta ad accettare la proposta di Robert Stahl e collaborare con la task force anticorruzione dell'FBI; ma così facendo si ritrova di fronte a un dilemma morale: fino a che punto tradire i propri compagni, con i quali ha sviluppato un legame fraterno che si estende oltre la vita professionale, per riscattare se stessa? 

Shades Of Blue, ideata da Adi Hasak e prodotta dalla Universal Television, è andata in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC. Nel cast: Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Hampton Fluker, Vincent Laresca, Sarah Jeffery.

L'appuntamento con la stagione 1 di Shades Of Blue, composta di 13 episodi, è su Premium Crime dal 22 settembre 2016, con un nuovo episodio ogni settimana.

Impostazioni privacy