Shadowhunters, stagione 2 su Netflix

Shadowhunters 2

Tornano le battaglie degli Shadowhunters da gennaio 2017.

Shadowhunters, stagione 2 su Netflix

Durante il panel del canale al Comic Con di New York, Freeform ha presentato in anteprima alcune scene dalla seconda stagione della serie televisiva Shadowhunters, come parte di un trailer che potete ora vedere nel player qui sotto.  Con la premiere americana trasmessa il 2 gennaio 2017, la serie ha ripreso da dove si è interrotta la prima stagione, e viene trasmessa in contemporanea da Netflix al di fuori degli USA, e in Italia dal 3 gennaio.

Il mondo degli Shadowhunters è in subbuglio mentre Valentine e il Circolo continuano a crescere e aumentare le proprie forze di minuto in minuto, mentre il nostro team di Shadowhunter diventa rapidamente disilluso con il Conclave e la loro reazione ai recenti avvenimenti. le lealtà saranno messe a dura prova, legami improbabili saranno fatti e le relazioni saranno spinte al limite mentre gli Shadowhunters e i loro amici Downworlder si fanno strada in un nuovo mondo.

Curiosità: sarà l'attore Paul Wesley di The Vampire Dairies a dirigere uno dei prossimi episodi di Shadowhunters.

Shadowhunters è prodotta da Constantin Film con produttori esecutivi Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG e Matt Hastings. La serie vede protagonisti Katherine McNamara come Clary Fray, Dominic Sherwood come Jace Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood, Matthew Daddario come Alec Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway, e Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

La stagione 2 di Shadowhunters ha preso il via negli USA su Freeform dal 2 gennaio 2017, mentre in Italia è disponibile su Netflix in contemporanea dal 3 gennaio.

Correlati

Commenti

Apri Box Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata