Shadowhunters: Città di ossa
Shadowhunters: Città di ossa

Shadowhunters: il cast presenta Città di Ossa nella nuova Featurette


I protagonisti di Shadowhunters - Città di Ossa ci presentano il film nella nuova featurette sottotitolata in italiano.

A poche settimane dalla data di uscita di Shadowhunters – Città di Ossa, il 28 agosto, vi presentiamo una nuova featurette della pellicola evento dell'estate. Il film, che vede protagonisti i giovanissimi attori in ascesa Lily Collins e Jamie Campbell Bower, è tratta dall'omonimo best seller della scrittrice Cassandra Clare, edito in Italia da Mondadori.

"Parla di mortalità e immortalità", dice Jonathan Rhys Meyers che ne film interpreta il malvagio Valentine. "Della scoperta di sè e la propria autonomia", aggiunge la protagonista Lily Collins. "Clary Fray è una ragazza che vive a New York" dice Lily, "ha il raro dono di vedere ciò che è invisibile ai più" specifica Meyers.

"Esiste un altro mondo parallelo a quello che tutti conosciamo" dice Jared Harris, che nel film interpreta Hodge Starkweather.

"Da ragazza normale come si riteneva diventa un'eroina che assume questi nuovi poteri… La sua ossessione è la scomparsa della madde." dice Lily sul suo personaggio.

"Jace è attratto da Clary", racconta Jamie Campbell Bower che nel film interpreta Jace Wayland, "perchè vede in lei una forza che non conosceva… e poi è sexy" aggiunge.

"Questo film innalza la qualità del libro" fa sapere Lily Collins. "E' un film d'azione senza inibizioni" dice Robert Sheehan che ne film interpreta Simon Lewis, il più aro amico di Clary.

L'eroina della saga, la quindicenne Clary Fray (Collins), scopre di essere la discendente di una stirpe di semi angeli guerrieri, gli Shadowhunters, impegnati in una lotta contro i demoni per proteggere il nostro mondo. Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce ad un gruppo di Shadowhunters, tra i quali spicca il misterioso ed affascinante Jace (Campbell Bower), che le fanno scoprire una New York underground popolata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature. Un fantasy rivolto agli amanti del genere ma anche a un pubblico più ampio grazie a una sceneggiatura ricca di suspense, azione e intrecci amorosi.

Impostazioni privacy