Shadowhunters 2
Shadowhunters 2

Shadowhunters rinnovata per la stagione 3


Freeform ha rinnovato la serie televisiva Shadowhunters per una terza stagione che andrà in onda nel 2018.

Freeform ha annunciato di aver rinnovato la serie televisiva Shadowhunters per una terza stagione che andrà in onda nel 2018. La rete ha annunciato il rinnovo di Shadowhunters per la stagione 3 in una intervista via Facebook Live con i membri del cast del set di Toronto, che potete vedere qui sotto in replay.

L'annuncio del rinnovo di Shadowhunters per una terza stagione è arrivato ad un mese dalla ripresa della messa in onda della stagione 2 a giugno, con Shadowhunters e Downworlders che si ribellano di quanto accaduto all'Istituto di New York nel finale della prima parte. Mentre la frattura tra le due parti diventa più grande, la squadra e gli amici del Downworld vengono messi al centro di un pericoloso divario. Clary, Jace, Alec e Isabelle lottano per contribuire a forgiare un nuovo inizio. Le relazioni verranno testate, un nuovo Shadowhunter di nome Sebastian si unirà alla sfida e la regina dei Seelie uscirà dalle ombre.

Shadowhunters è prodotto da Constantin Film e ha come produttori esecutivi Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG, Michael Reisz, Matt Hastings, Mary Viola, Martin Moszkowicz and Robert Kulzer. Le star della serie sono Katherine McNamara come Clary Fray, Dominic Sherwood come Jace Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood, Matthew Daddario come Alec Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway e Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Come le prime due stagioni, la terza di Shadowhunters verrà proposta in Italia in contemporanea USA su Netflix.

Impostazioni privacy