Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli di Marvel Studios in VOD, DVD, Blu-ray e 4k


La storia di un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso.

Il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shag-Chi, dopo essere uscito sale italiane a settembre, su Disney+ e in PVOD il 12 novembre debutta il 16 novembre in Blu-Ray, DVD e 4K UHD. La versione Home Video include tanti contenuti extra da scoprire, tra cui gli esclusivi approfondimenti con i filmmaker e 11 scene eliminate.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il viaggio di Shang-Chi è narrato con la firma MCU e tante scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale composto anche da Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell'amica di Shang-Chi, Katy, Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan, Fala Chen, Meng'er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Poster e trailer del film

Poster Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
Poster Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Poster dei personaggi

Character Poster - Death Dealer
Character Poster - Death Dealer

Character Poster - Jiang Nan
Character Poster - Jiang Nan

Character Poster - Katy
Character Poster - Katy

Character Poster - Shang Ci Simu
Character Poster - Shang Ci Simu

Character Poster - Wenwu
Character Poster - Wenwu

Character Poster - Xialing
Character Poster - Xialing

Highlights dell'anteprima italiana di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Si è tenuta la sera di martedi' 31 agosto 2021 la proiezione speciale del lungometraggio targato Marvel Studios #ShangChi e la Leggenda dei Dieci Anelli, disponibile dal 1 settembre 2021 nelle sale italiane. Durante la serata, sul red carpet hanno sfilato volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web. Prima della proiezione, gli ospiti hanno inoltre potuto assistere a una speciale performance degli #UrbanTheory.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli su Disney+

Dal 12 novembre 2021, in occasione del Disney+ Day, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è disponibile per gli abbonati senza costi aggiuntivi. Dallo stesso giorno, questo film Marvel Studios è disponibile anche in PVOD sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Google Play Film, Apple TV, Amazon Prime Video Store, Rakuten TV e altre.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in Blu-Ray, DVD e 4K UHD

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in Blu-Ray, DVD e 4K UHD
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in Blu-Ray, DVD e 4K UHD

Dal 16 novembre, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli disponibile in homevideo nei formati fisici Blu-Ray, DVD e 4K UHD con contenuti extra da scoprire, tra cui gli esclusivi approfondimenti con i filmmaker e 11 scene eliminate.

SCHEDA PRODOTTO:
Cast: Simu Liu (Shaun / Shang-Chi), Tony Leung (Xu Wenwu), Awkwafina (Katy), Meng'er Zhang (Xialing), Fala Chen (Ying Li), Michelle Yeoh (Ying Nan), Yuen Wah (Maestro Guang Bo)
Regia: Destin Daniel Cretton
Produttori: Kevin Feige (P.G.A.), Jonathan Schwartz (P.G.A.)
Produttori esecutivi: Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth
Sceneggiatura: Dave Callaham, Destin Daniel Cretton, Andrew Lanham
Soggetto: Dave Callaham, Destin Daniel Cretton
Musiche: Joel P West
SPECIFICHE TECNICHE:
Durata: 132 minuti circa
Rating: Per tutti
Aspect Ratio: 2.39:1
Audio (4K UHD): Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Tedesco e Giapponese Dolby Digital Plus 7.1; Spagnolo DTS Digital Surround 5.1; Inglese audio descrittivo Dolby Digital 2.0.
Audio (Blu-Ray): Italiano Dolby Digital Plus 7.1; Inglese DTS-HD MA 7.1; Spagnolo DTS Digital Sound 5.1; Ceco e Polacco Dolby Digital 5.1.
Audio (DVD): Italiano, Inglese e Tedesco Dolby Digital 5.1.
Sottotitoli (4K UHD): Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Norvegese, Finlandese Svedese, Danese.
Sottotitoli (Blu-Ray): Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo, Ceco e Polacco.
Sottotitoli (DVD): Italiano, Inglese per non udenti e Tedesco.
CONTENUTI EXTRA (potrebbero cambiare in base al formato):
• Legami di famiglia – Un'immersione tra i ricchi e complicati retaggi di Shang-Chi e Xu Wenwu;
• La costruzione di un retaggio – Viaggio dietro le quinte per approfondire l'esplosivo ingresso di Shang-Chi nel Marvel Cinematic Universe;
• Scene Eliminate: In attesa – Shang-Chi e Katy fanno una videochiamata con Xialing | Provaci – Katy ha un momento di slancio durante un combattimento | Shang-Chi chiede scusa – Anni dopo la sua improvvisa assenza, Shang-Chi prova a chiedere scusa a Xialing | Sono qui – Shang-Chi e Katy hanno una conversazione nel vicolo. Katy assicura a Shang-Chi che sarà sempre pronta ad aiutarlo | Discorso di incoraggiamento – Razor Fist incoraggia Katy nel tentativo di rovesciare le sorti dello scontro | Grandezza – Trevor e Katy parlano delle loro passioni in comune durante la fuga in auto | Fuga attraverso il tunnel – I protagonisti scappano attraverso il tunnel di fuga di Trevor per raggiungere l'auto | Due figli – Xu Wenwu fa un confronto tra Shang-Chi e Razor Fist durante una cena accesa | Cartolina – Shang-Chi e Xu Wenwu si riuniscono come padre e figlio. Shang-Chi mette in chiaro quanto lui non condivida la filosofia di Xu Wenwu | Solo amici – Katy e Xialing si conoscono meglio. Xialing fa a Katy alcune domande personali | Sbrigarsela da soli – Xu Wenwu torna al suo impero dopo che il boss della Iron Gang viene catturato
• Commento Audio – Modalità che permette di rivedere il film con il commento audio di Destin Daniel Cretton e Dave Callaham.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
Impostazioni privacy