Shark - Il Primo Squalo
Shark - Il Primo Squalo

Shark – Il Primo Squalo in DVD, Blu-ray, 4k UHD e Digitale


L'action thriller di fantascienza diretto da Jon Turteltaub con Jason Statham a bordo di un sommergibile oceanico attaccato da una grande creatura che si pensava fosse estinta.

Shark – Il Primo Squalo (The Meg), il film diretto da Jon Turteltaub con la sceneggiatura di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, tratto dal romanzo best seller di Steve Alten, arriva in homevideo, disponibile in digitale (anche in 4k HDR) dal 22 novembre e, con Warner Bros. Entertainment Italia, dal 5 dicembre nei formati fisici DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. La pellicola ci porta a bordo di un sommergibile oceanico attaccato da una grande creatura che si pensava fosse estinta. Sarà l'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) a dover portare in salvo l'equipaggio rimasto bloccato a bordo.

Completano il cast del film: Li Bingbing (Transformers 4: L'era dell'estinzione, Il regno proibito, The Message), Winston Chao, Rainn Wilson (The Office Super per la Tv), Ruby Rose (xXx: Il ritorno di Xander Cage, Orange is the New Black per la Tv), Page Kennedy ( Rush Hour per la Tv), Jessica McNamee (La memoria del cuore, Sirens per la Tv), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il grande gigante gentile, The Missing per la Tv).

Homevideo - DVD e Blu-Ray Shark - Il Primo Squalo
Homevideo - DVD e Blu-Ray Shark - Il Primo Squalo

Lorenzo di Bonaventura (la saga Transformers), Belle Avery (Onora il padre e la madre) e Colin Wilson (Suicide Squad, Avatar) sono i produttori del film, mentre Gerald R. Molen, Wei Jiang, Randy Greenberg e Barrie Osborne sono i produttori esecutivi. Jie Chen, Ming Beaver Kwei e Chunzi Wang sono i produttori associati. Nella squadra di Turteltaub il direttore della fotografia candidato agli Oscar Tom Stern (Changeling, Sully, American Sniper, Hunger Games), lo scenografo premio Oscar Grant Major (Il signore degli anelli: Il ritorno del re, X-Men: Apocalypse), Steven Kemper (Salt, Mission: Impossible II, Face/Off) e Kelly Matsumoto (Fast and Furious 6) al montaggio e Amanda Neale ai costumi (Truth – Il prezzo della verità, Il drago invisibile, What We Do in the Shadows). Le musiche sono state composte da Harry Gregson-Williams.

Le riprese di Shark – Il primo squalo sono state realizzate in Cina e in Nuova Zelanda. 

Foto, immagini, locandine Shark - Il Primo Squalo
Foto, immagini, locandine Shark - Il Primo Squalo

Shark – Il Primo Squalo (The Meg)
REGIA: Jon Turteltaub
CAST: Jason Statham, Cliff Curtis, Li Bingbing, Rainn Wilson, Ruby Rose, Page Kennedy, Winston Chao, Jessica McNamee, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Sophia Shuya Cai, Masi Oka.
GENERE: Avventura, Azione.
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: USA
BOX OFFICE ITALIA: 4,9 mln di euro nelle prime 4 settimane di programmazione.
CONTENUTI SPECIALI: Ci si puo' immergere nell'avventura anche grazie ai contenuti speciali come Chomp on This: the making of the Meg in cui potremo scoprire come sono state realizzate le sequenze più spettacolari attraverso le interviste al regista e agli attori. E con Creating The Beast avremo accesso a un esclusivo "dietro le quinte" sulla creazione del mostro. 

Impostazioni privacy