Sharknado
Sharknado

Sharknado 4, annunciato il cast


In onda negli USA su Syfy nel mese di luglio, Sharknado 4 viene ambientato cinque anni dopo che la East Coast è stata devastata in Sharknado 3.

Syfy e The Asylum hanno annunciato che Ian Ziering è nel cast di Sharknado 4 (titolo provvisorio), riprendendo il suo ruolo di ammazza-squali Fin Shepard, mentre Tara Reid tornerà a vestire i panni di April Wexler e quindi i fan del franchise potranno sapere la fine del personaggio scelta attraverso i social con gli hashtag #AprilLives (Aprile vive) o #AprilDies (Aprile muore). Il quarto capitolo della serie vedrà anche il ritorno di David Hasselhoff come Gil Shepard e Ryan Newman come Claudia Shepard.

In programma per andare in onda negli USA su Syfy nel prossimo mese di luglio, Sharknado 4 viene ambientato cinque anni dopo che la East Coast è stata devastata in Sharknado 3. Fin, la sua famiglia e il mondo intero non hanno visto altri attacchi di squali caduti dal cielo per cinque anni, ma quando meno se lo aspettano….

Il cast di Sharknado 4 comprenderà anche:

– Gary Busey (Arma letale, "Celebrity Apprentice") come Wilford Wexler, il padre di April e uno scienziato di Astro-X. E' in prima linea nei progressi nel campo della robotica.

– Tommy Davidson (Black Dynamite, "In Living Color") come Aston Reynolds, playboy miliardario nel settore della tecnologia. Aston è l'amministratore delegato della società Astro-X, che ha sviluppato un sistema di energia rivoluzionaria in grado di stabilizzare l'atmosfera e prevenire la formazione di tornado.

– Imani Hakim ("Everybody Hates Chris") come Gabrielle, la migliore amica di Matt e un soldato. Gabrielle è dura e senza fronzoli, in grado di prendersi cura di se stessa e non ha paura di mostrare di cosa è capace di fare.

– Cody Linley ("Hannah Montana", "Melissa & Joey") come Matt, il figlio maggiore di April e Fin. Dopo essere sopravvissuto al primo Sharknado, Matt è andato a scuola di volo e si è unito all'esercito. Ha vissuto gli eventi degli ultimi sei anni da lontano ed è pronto a ricongiungersi con il padre 'eroe americano'.

– Masiela Lusha ("George Lopez") come Gemini, cugina di Fin. Sempre piena di risorse, Gemini non ha paura di combattere gli squali ed è pronta a tuffarsi nella lotta agli squali in ogni momento.

– Cheryl Tiegs ("The Apprentice") come Raye, la madre di Fin e ex moglie del colonnello Gil Shepard. Raye è un po' una ex figlia dei fiori, ma non ha paura di esprimere i propri pensieri o proteggere la sua famiglia.

Con le riprese in corso, Sharknado 4 includerà cammei che saranno annunciati a breve. Anthony C. Ferrante torna a dirigere da una sceneggiatura originale scritta da Thunder Levin.

Impostazioni privacy