Sharknado 5
Sharknado 5

Sharknado 5, il capitolo finale su Syfy in Agosto


In Sharknado 5, con gran parte dell'America che giace in rovina, il resto del mondo si prepara ad uno 'sharknado globale'. L'ultimo film della saga su Syfy in Agosto.

Il canale americano Syfy ha annunciato la data in cui trasmetterà Sharknado 5: il 6 agosto 2017. Ian Ziering e Tara Reid torneranno ad essere Pinna Shepard e April Wexler, combattendo ancora una volta un tornado di squali.

In Sharknado 5, con gran parte dell'America che giace in rovina, il resto del mondo si prepara ad uno 'sharknado globale', con Pinna e la sua famiglia che devono viaggiare in giro per tutto il mondo per fermarli, tra cui in Regno Unito e Australia.

Anthony C. Ferrante, che ha diretto i primi quattro film, è tornato a dirigere questo quinto capitolo, l'ultimo della saga, sulla base di una sceneggiatura di Scotty Mullen.

L'originale Sharknado del 2013 ha introdotto una saga diventata popolare in tutto il mondo nella quale dei cicloni prendono squali dal mare per gettarli nelle città a partire da Los Angeles. In Sharknado 2, la città interessata è stata New York City, mentre in Sharknado 3 il bersaglio del disastro è stata la costa da Washington alla Florida. Nel quarto capitolo, Sharknado 4, dopo cinque anni di pace, un terrificante tornado si è abbattuto su Las Vegas, ma questa volta gli ingordi pescecani non sono stati gli unici animali ad invadere la citta' del peccato.

In Italia i primi quattro film sono stati trasmessi da Sky prima di essere stati inseriti nel catalogo di Netflix. Il quinto capitolo dovrebbe seguire le stesse fasi.

Impostazioni privacy