Sharlto Copley nella prima foto da ‘Europa’ di Cordero


Non ha fatto la sua apparizione online ufficialmente ancora, ma abbiamo trovato questa prima foto rilasciata da Entertainment Weekly che ritrae Sharlto Copley (The A-Team, District 9) nel film di fantascienza Europa. La pellicola fantascientifica, che arriverà nelle sale nel corso del 2013, vede protagonisti anche Michael Nyqvist , Daniel Wu, Anamaria Marinca, Christian Camargo […]

Non ha fatto la sua apparizione online ufficialmente ancora, ma abbiamo trovato questa prima foto rilasciata da Entertainment Weekly che ritrae Sharlto Copley (The A-Team, District 9) nel film di fantascienza Europa.

La pellicola fantascientifica, che arriverà nelle sale nel corso del 2013, vede protagonisti anche Michael Nyqvist , Daniel Wu, Anamaria Marinca, Christian Camargo e Karolina Wydra.

Nel film sci-fi diretto da Sebastian Cordero, un gruppo di astronauti si ritrovano a scoprire il pianeta Giove, un luogo freddo e glaciale alla ricerca di vita extraterrestre. Ma il freddo non sarà l’unica cosa imprevedibile che il viaggio stesso riserverà agli astronauti al loro arrivo…

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma questa è una prima immagine dal film.

Europa
Europa

Impostazioni privacy