Sharlto Copley parla del remake 'Old Boy'



di / 27.07.2012
Sharlto Copley parla del remake 'Old Boy'

MTV News ha incontrato Sharlto Copley e gli ha chiesto informazioni sul il prossimo remake di Spike Lee, Old Boy, in cui interpreta il cattivo.

"Sono stato molto fedele allo spirito del mio personaggio. E' tetro, è grintoso. Non sono una sorta di rammollito, il che per me era importante. E sono molto entusiasta di questo film. Sono molto entusiasta di lavorare con Spike e con Josh. Penso che sarà un film che vale davvero la pena rifare e penso che sia una storia così incredibilmente accessibile a molte piu' persone forse più di quanto non fosse l'originale."

Il remake di Oldboy di Park Chan-wook del 2004 si concentra su un uomo di nome Joe che viene catturato e imprigionato in una stanza d'albergo per più di due decenni (15 anni nella versione originale) senza capirne il motivo. Da quando l'uomo viene improvvisamente liberato, ha solo quattro giorni per determinare il motivo della sua prigionia e vendicare tutti gli anni passati in isolamento..

La versione originale è una serie manga di fine anni '90 scritta da Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi. La versione americana sarà a quanto pare, come nella serie, caratterizzata da un titolo diviso in due parole "Old Boy" piuttosto che "Oldboy" usato per la versione di Chan-wook.



Apri Box Commenti