She Hulk: Attorney at Law debutta su Disney Plus
She Hulk: Attorney at Law debutta su Disney Plus

She Hulk: Attorney at Law debutta su Disney+


La nuova serie comedy dei Marvel Studios vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un'avvocata specializzata in casi legali che coinvolgono i superumani.

Su Disney+ è arrivata la nuova serie She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios, che segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

La serie riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Composta da nove episodi, la serie She-Hulk: Attorney at Law è diretta da Kat Coiro e Anu Valia con Jessica Gao come sceneggiatrice. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-executive producer sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

In occasione del debutto di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+ il 18 agosto 2022, Disney Italia ha lanciato un video che vede coinvolta Alessandra Amoroso, il quale può essere visto sul canale Instagram di Disney+ Italy.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy