Sherlock: Benedict Cumberbatch e il segreto di Moriarty


Al Comic-Con l'attore britannico Benedict Cumberbatch ha parlato di Sherlock, del ritorno di Moriarty e di quello che dovremmo aspettarci nel 2015.

Se avete visto His last Vow, l'ultimo episodio della terza stagione di Sherlock, allora dovreste essere pronti al ritorno di Moriarty (Andrew Scott). Era stato infatti sua l'ultima battuta di Sherlock: mentre il volto di Moriarty si diffondeva su tutti gli schermi brittanici, con la nenia del "Did you miss me?" (Vi sono mancato? ndr), la serie della BBC si congedava dai suoi telespettatori, lasciando una bomba pronta ad eplodere. A saperne qualcosa di più è il protagonista Benedict Cumberbatch che, in occasione della sua prima apparizione al Comic-Con di San Diego ha detto:

Conosco il colpo di scena che gli autori hanno ideato e credo che l'idea si molto buona. Tuttavia ho scelto consapevolmente di dimenticare la mia scoperta: manca ancora molto e, dopotutto, mi piace dimenticare così posso avvicinarmi alle riprese mantenendo intatta la freschezza della sorpresa. Vi assicuro, però, che è un'idea davvero buona: alcuni dettagli li ricordo ancora.

Inoltre l'attore ha stuzzicato ancora di più la curiosità del pubblico affermando che la quarta stagione sarà ancora più emozionante della terza:

L'obiettivo principale per tutti noi è cercare di fare sempre meglio della volta precedente e le nuove sceneggiature sono straordinarie

Peccato che, per avere conferma di quanto asserito da Cumberbatch, bisognerà aspettare Natale 2015, quando Sherlock tornerà con uno speciale natalizio a cui seguirà l'attesa quarta stagione.

SherlockSherlock (stagione 3)
Impostazioni privacy