Sherlock
Sherlock

Sherlock: possibile speciale prima della 4a stagione


In attesa di possibili due anni prima della nuova stagione di Sherlock, Martin Freeman da' speranza ai fan di un possibile speciale tra 3a e 4a stagione.

Ancora orfani di Sherlock? State ancora maledicendo Steven Moffat per la lentezza con cui offre al grande pubblico episodi della serie sull'investigatore più famoso del mondo? Se rientrate in queste categorie, forse Martin Freeman – che nello show interpreta John Watson – ha buone notizie per voi.

Mezzo mondo è in attesa di notizie sulle riprese riguardanti la quarta stagione di Sherlock, che sembrano sempre più difficili da organizzare per via dei crescenti impegni dei suoi protagonisti che, lungi dall'accomodarsi sugli allori, continuano a dividere le loro carriere tra teatro e cinema. Ad esempio entrambi reciteranno la parte di Riccardo III di Shakespeare: Freeman a teatro e Benedict Cumberbatch in tv per la BBC.

Durante un'intervista con The Guardian, Martin Freeman avrebbe parlato della quarta stagione dello show, dicendo:

Non so davvero quando la faremo. Pensavo che il piano fosse di farle in autunno, ma forse è tutto saltato. Non so. Siamo tutti molto occupati, ma io sono qui e sono pronto. Mi piacerebbe molto farla e tutto dipende dalla volontà di tutti di farlo. [La quarta stagione] è fantastica, un'idea davvero succulenta. Ma non so quando riusciremo a farla.

Brutte notizie, che però l'attore alleggerisce durante il suo poadcast di Alan Carr in cui ha affermato:

Mark Gatiss potrebbe uccidermi, ma c'è un'idea per uno speciale una tantum ed è un'idea davvero buona, tanto che, mentre la ascoltavo, non facevo a meno di pensare "Dobbiamo farla".

SherlockSherlock (stagione 3)
Impostazioni privacy