Sherlock Special
Sherlock Special

Sherlock Special 2015, il primo Trailer


Lo Special 2015 di Sherlock a quanto pare porta gli eventi della serie in epoca Vittoriana.

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sono tornati ad essere Holmes e Watson in un nuovo trailer per la serie Sherlock, che potete vedere nel player qui sotto. Il filmato è dedicato al prossimo special di Natale, Sherlock Special che a quanto pare porta gli eventi della serie al 19esimo secolo in epoca Vittoriana.

"I primi giorni eravamo così entusiasti perché abbiamo visto il nostro show con Benedict e Martin con le sue straordinarie basette e pensi 'Perché non possiamo sempre fare questo? Perché abbiamo fatto quello stupido errore di modernizzarli?'", Ha detto il creatore della serie Steven Moffatt all'inizio di quest'anno. "Ma alla fine abbiamo un po' preso la strada della modernità. "

Sherlock va in onda dal 2010, una serie costituita da tre episodi di 90 minuti per ogni stagione. L'episodio più recente, "His Last Vow", ha concluso la terza stagione di Sherlock, anticipando il ritorno di Andrew Scott come Jim Moriarty.

Una quarta stagione di Sherlock presto sarà in produzione, con la messa in onda prevista nel 2016. Nessun piano ufficiale, tuttavia, è stato ancora stato rivelato.

"Abbiamo una chiara idea di quello che andremo a fare e sta andando ad essere un chiaro cambiamento di tono", Moffatt ha anche detto al giornale britannico Express per cosa aspettarsi dalla quarta stagione.

Nel frattempo, ecco il trailer dello special del prossimo Natale:

Sherlock
Impostazioni privacy