Shia LaBeouf in ‘Nymphomaniac’ di Lars von Trier


Shia LaBeouf, diventato famoso per il franchise Transformers, è in trattative per un ruolo in Nymphomaniac, l'ultimo progetto dello sceneggiatore e regista Lars von Trier. La trama del film è ufficialmente descritto come segue: "Ninfomane" è la storia selvaggia e poetica del viaggio erotico di una donna di 50 anni, che si è auto-definita ninfomane, Joe. La […]

Shia LaBeouf, diventato famoso per il franchise Transformers, è in trattative per un ruolo in Nymphomaniac, l'ultimo progetto dello sceneggiatore e regista Lars von Trier. La trama del film è ufficialmente descritto come segue:

"Ninfomane" è la storia selvaggia e poetica del viaggio erotico di una donna di 50 anni, che si è auto-definita ninfomane, Joe.

La sera di un inverno freddo il vecchio, scapolo affascinante, Seligman, trova Joe abbandonata in un vicolo. Egli la porta a casa nel suo appartamento dove cura le sue ferite, mentre lei parla della sua vita. Lui ascolta con attenzione, e nel corso dei prossimi 8 capitoli Joe racconta la storia multi sfaccettata della sua vita, ricca di associazioni e incidenti…

Charlotte Gainsbourg assumerà il ruolo di Joe, con Stellan Skarsgard nei panni di Seligman. Non si sono informazioni sul ruolo che potrebbe prendere Shia LaBeouf, ma la produzione è prevista iniziare a settembre.

Nymphomaniac per von Trier è il suo primo film dopo Melancholia, che ha fatto notizia in tutto il mondo quando il regista ha scherzato sul fatto di essere un nazista, mentre promuoveva il suo film al Festival 2011 di Cannes. Ha subito chiesto scusa, ma è stato bandito dal festival.

Nicole Kidman, che ha recitato nel dramma Dogville di von Trier del 2003, ha annunciato in una recente intervista che lei avrà un piccolo ruolo in Nymphomaniac.

Impostazioni privacy