Shia LaBeouf: le scene di sesso in Nymphomaniac sono vere


Shia LaBeouf ha dichiarato che le scene di sesso in Nymphomaniac di Lars von Trier saranno il pezzo forte del film. Come precedentemente riferito, l'attore di 26 anni ha firmato per recitare nel nuovo progetto del regista controverso danese, un dramma erotico in due parti, che inizierà ad essere prodotto il mese prossimo e sarà […]

Shia LaBeouf ha dichiarato che le scene di sesso in Nymphomaniac di Lars von Trier saranno il pezzo forte del film. Come precedentemente riferito, l'attore di 26 anni ha firmato per recitare nel nuovo progetto del regista controverso danese, un dramma erotico in due parti, che inizierà ad essere prodotto il mese prossimo e sarà distribuito in due parti, uno con piu' sessualità esplicita rispetto all'altro.

LaBeouf ha dichiarato recentemente ad MTV News USA:

"Il film è proprio quello che si pensa che sia. Si tratta di Lars von Trier, fare un film su quello che sta facendo. Per esempio, c'è una dichiarazione di non responsabilità nella parte superiore dello script che dice che fondamentalmente lo stiamo facendo per davvero. Tutto ciò che è illegale, lo gireremo con immagini sfocate. Oltre a questo, tutto quello che ci sarà, sarà vero."

Nymphomaniac è il primo film di Von Trier dal 2011 quando diresse Melancholia, un dramma apocalittico co-interpretato da Kirsten Dunst e Charlotte Gainsbourg. Questo nuovo film sarà la cronaca delle avventure sessuali di una donna (Gainsbourg) nella sua giovinezza fino ai suoi 50 anni. Stellan Skarsgard interpreta il marito, e Nicole Kidman ha suggerito che potrebbe avere un ruolo nel film.

LaBeouf lo vedremo presto al fianco di Gary Oldman e Tom Hardy in Lawless di John Hillcoat. E' protagonista anche in The Company You Keep, un thriller diretto e co-interpretato da Robert Redford, che sarà presentato in anteprima al prossimo Festival del Cinema di Venezia ed anche al Toronto International Film Festival.

E a proposito di film erotici, LaBeouf di recente ha girato un video musicale per la band indie islandese Sigur Rós per la canzone "Piano Fjogur".

Impostazioni privacy