Shiraz - La citta' delle rose
Shiraz - La citta' delle rose

Shiraz – La citta’ delle rose arriva su TaTaTu


Prima della rivoluzione iraniana era un luogo in cui le persone di tutte le religioni potevano prosperare; questa è la storia di una famiglia ebrea che abbandona tutto prima di essere consumata dalle passioni dei rivoluzionari.

Arriva in Italia SHIRAZ – La città delle rose di Wayne Blair, disponibile sulla piattaforma TaTaTu dal 16 settembre.

Presentato al rinomato Toronto International Film Festival, il film ha per protagonisti il Premio Oscar Adrien Brody e Salma Hayek ed è l'adattamento cinematografico del romanzo d'esordio dell'autrice iraniana Dalia Sofer e racconta la storia di una famiglia ebrea che si trova suo malgrado coinvolta nel vortice della rivoluzione iraniana del 1979.

Durante la Rivoluzione Iraniana del 1979, Isacc Amin, ricco gemmologo di origini ebree, viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture. Capisce che a Teehran tutto sta cambiando, così decide di riunire la sua famiglia e scappare dal proprio Paese per ritrovare pace e serenità. Il film è tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice iraniana Dalia Sofer, classificato fra i libri più importanti del 2007. 

Il film è prodotto da Millennium Film e da Andrea Iervolino con Monika Bacardi. Tra i produttori anche l'attore Gerard Butler.

TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che paga quando si guardano i contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token, che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti.

Si può visionare il film SHIRAZ – La città delle rose iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l'app su App Store o Google Play.

Impostazioni privacy