Shooter
Shooter

Shooter diventa una serie tv?


Pare che la Paramount Tv e Mark Wahlberg siano interessati a portare sul piccolo schermo un adattamento del film 'Shooter' di Antoine Fuqua.

Nel 2007 arrivava al cinema il film Shooter, diretto da Antoine Fuqua e tratto dal romanzo Point of Impact scritto da Stephen Hunter. La pellicola narrava di un ex componente del corpo dei Marine (Mark Wahlberg) che veniva richiamato in servizio solo per vedersi addossare le responsabilità di un omicidio ed essere così costretto a darsi la fuga nel tentativo di riportare a galla la verità.

Ora, questa stessa storia, potrebbe trasformarsi in un adattamento televisivo per TNT, con Mark Wahlberg che potrebbe tornare a vestire i panni del protagonista. A darne notizia è il sito deadline, che spiega come la Paramount Tv e lo stesso Mark Wahlberg (che ha già prodotto serie televisive come Boardwalk Empire Entourage) si stiano muovendo per portare Shooter sul piccolo schermo.

Non si tratterebbe, comunque, dell'unico caso in cui un film viene ri-adattato per la televisione: è già accaduto con Dal Tramonto all'alba e con Fargo e nei prossimi mesi potremmo vedere una trasposizione, come spin-off, di Shutter Island di Martin Scorsese.

Shooter
Impostazioni privacy