Shortcut di Alessio Liguori [credit: Ufficio Stampa Giffoni Experience]
Shortcut di Alessio Liguori [credit: Ufficio Stampa Giffoni Experience]
C: Ufficio Stampa Giffoni Experience

Shortcut di Alessio Liguori in anteprima a Giffoni50 e lo stesso giorno esce in Digital HomeVideo


Il film è un adventure-fantasy che racconta la delicata fase di passaggio dall'adolescenza all'età adulta.

Una storia di amicizia e coraggio con ambientazioni noir e misteriose per Shortcut, film diretto da Alessio Liguori e scritto da Daniele Cosci, in anteprima il 19 agosto a #Giffoni50 per i giurati delle categorie Generator +16 e +18 e dallo stesso giorno disponibile per tutti in digital homevideo sulle principali piattaforme di VoD.

Il film è un adventure-fantasy che racconta la delicata fase di passaggio dall'adolescenza all'età adulta. Al centro del racconto c'è un gruppo di giovani studenti di 16 anni che rimane intrappolato nello scuolabus, dopo che una misteriosa creatura ha invaso la strada. Il tempo scorre e ad ogni minuto che passa diminuisce le loro possibilità di sopravvivenza contro le ripetute minacce di quell'entità.   Nel cast tra gli altri gli attori Jack Kane (Nolan), Zak Sutcliffe (Reggie), e David Keyes (Pedro Minghella).  

Shortcut è una co-produzione italo-tedesca che vede coinvolte le società Play Entertainment, Camaleo Film e Sternenberg Films in collaborazione con Mad Rocket Entertainment, che si è avvalsa del contributo per l'audiovisivo della regione Lazio e viene distribuita in Italia da Minerva Pictures Group.

Shortcut sarà disponibile in streaming dal 19 agosto su The Film Club, la piattaforma di Minerva Pictures, e sulle piattaforme Sky Primafila, Chili, Rakuten TV, Apple TV, Google Play.

Impostazioni privacy