Show Dogs - Entriamo in scena
Show Dogs - Entriamo in scena

Show Dogs – Entriamo in scena su Rai Movie


Spy comedy con protagonisti anche cani a cui prestano la voce, nella versione italiana, diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

La spy-comedy Show Dogs – Entriamo in scena con protagonisti 'umani' ma anche cani a cui prestano la voce, nella versione italiana, diversi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo è la proposta di Rai Movie per la prima serata di domenica 13 marzo 2022, in onda dalle ore 21:10. Al centro del racconto c'è un Rottweiler dall'accento napoletano che, infiltrato in una mostra canina e con l'aiuto di uno stiloso Papillon, uno strampalato Carlino e una dolce Australian Shepherd, si trova a risolvere il rapimento di un cucciolo di panda per inchiodare i loschi trafficanti di animali.

Prestano la voce ai protagonisti del film: Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso e Marco Bocci. A questi si aggiungono: Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.

Tutti gli artisti hanno concordato nel devolvere il loro compenso alla causa legata al film: Show Dogs – Entriamo in scena sostiene l'Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali.

Show Dogs – Entriamo in scena è stato distribuito nei cinema italiani da Eagle Pictures a Maggio del 2018. E' stata organizzata una grande anteprima nazionale del film il 6 maggio 2018 presso il The Space Cinema Moderno a Roma il cui intero ricavato è andato a generare un fondo poi utilizzato dall'associazione Oipa per l'acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

Impostazioni privacy