Lo show Panariello Conti Pieraccioni su Rai1
Lo show Panariello Conti Pieraccioni su Rai1

Lo show Panariello Conti Pieraccioni su Rai1


Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch divertenti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità; su tutto l'improvvisazione.

Amici di lungo corso, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei numeri uno nel proprio genere per il pubblico italiano. Negli ultimi tre anni hanno girato l'Italia in lungo e largo, il loro spettacolo teatrale ''Panariello Conti Pieraccioni'' ha fatto registrare sold out. Una vera e propria reunion a 25 anni di distanza dal loro primo show teatrale insieme. Questo show adesso è arrivato in televisione lo scorso 14 febbraio, e ritorna in prima serata su Rai1 venerdi 11 settembre alle ore 21.25.

E' uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l'improvvisazione, il coinvolgimento del pubblico e l'affiatamento tra i tre. I tre amici portano sul palco non solo il sorriso, ma anche momenti di riflessione e di emozione.

Lo show ''Panariello Conti Pieraccioni'', nato quasi per gioco, è stato anche un atto di ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico. Destinato inizialmente a calcare il palco dei teatri, è stato 'costretto' presto a traslocare nei palazzetti dello sport per accontentare la richiesta del pubblico. Lo show è stato anche rappresentato all'Arena di Verona.

Quanto si vedrà in tv è lo spettacolo portato sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme.


foto credit: Rai

Impostazioni privacy