Masters of Sex
Masters of Sex

Showtime rinnova ‘Masters of Sex’ e ‘Ray Donovan’ per la Terza Stagione


Showtime ha annunciato di aver dato il via libera alla terza stagione sia di 'Ray Donovan' che di 'Masters of Sex'.

Showtime ha annunciato di aver dato il via libera alla terza stagione sia di "Ray Donovan" che di "Masters of Sex". L'annuncio è stato fatto da David Nevins, presidente di Showtime Networks Inc. Entrambe le serie avranno una nuova terza stagione composta di 12 episodi di un'ora ciascuno, con le produzioni che inizieranno nei primi mesi del 2015.

"Sia 'Ray Donovan' che 'Masters of Sex' sono tipicamente di Showtime: audaci, provocatorie, adatta per la tv", dice Nevins. "Questi spettacoli acclamati sono pieni di personaggi e ambientazioni complesse e interessanti."

"Masters of Sex" ha ottenuto cinque candidature agli Emmy quest'anno, tra cui per gli attori Lizzy Caplan, Beau Bridges e Allison Janney, che è stata premiata lo scorso fine settimana con un Emmy come miglior attrice ospite in una serie drammatica per il suo ruolo di Margaret Scully. Jon Voight per "Ray Donovan" è un altro contendente al premio Emmy, avendo ricevuto la sua prima nomination per il ruolo di Mickey Donovan.

In "Ray Donovan" Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d'affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

"Masters of Sex" racconta la vicenda vera di William Masters e Virginia Johnson ginecologo il primo e psicologa la seconda, che compirono negli anni '60 in un ospedale americano una ricerca "sul campo" sulla fisiologia umana durante il sesso.

Impostazioni privacy