Shut In con Naomi Watts
Shut In con Naomi Watts

Shut In con Naomi Watts su Rai4


Naomi Watts nei panni di una psicologa infantile in preda ad incubi ossessionanti che diventano improvvisamente realtà.

Su Rai4, domenica 11 luglio in prima serata alle ore 21.20, prosegue l'appuntamento con il cinema del brivido con l'inquietante thriller dalle tinte paranormali "Shut In" diretto dal regista britannico Farren Blackburn (The Fades, Hammer of the Gods) e con protagonista Naomi Watts nei panni di una psicologa infantile in preda ad incubi ossessionanti. Ma a volte gli incubi possono diventare improvvisamente realtà…  

In questo film, il personaggio della Watts vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno ad un'agghiacciante scoperta.

Nel cast del film anche Oliver Platt (X-Men: l'inizio, Amore & altri rimedi), Charlie Heaton (attore rivelazione di Stranger Things) e il giovanissimo Jacob Tremblay (Room, Somnia).  

Nei player qui sotto il trailer italiano e clip da Shut In. 

Impostazioni privacy