SIAE IoRestoACasa
SIAE IoRestoACasa

SIAE regala Infinity e TIMvision ai giovani


SIAE regala 6 mesi di Infinity, 3 mesi di TIMmusic o 3 mesi di TIMvision ai giovani che ne fanno richiesta.

La Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) è al fianco di ogni iniziativa che possa tutelare la salute del singolo e della collettività per fronteggiare l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus Covid-19, per questo ha deciso di sostenere con 1 milione di euro la campagna #IoRestoACasa promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo e supportata dal Governo con l'obiettivo di incentivare la necessità di rimanere a casa per isolare il nuovo coronavirus. In particolare, SIAE ha deciso di regalare ai giovani dai 18 ai 30 anni l'intrattenimento in streaming dalle piattaforme Infinity, TIMmusic e TIMvision.

A partire dal 3 aprile 2020, i giovani possono richiedere in regalo abbonamenti a queste piattaforme, basta postare dall'app mobile di Facebook una foto o un video sulla pagina Facebook di SIAE con l'hashtag #iorestoacasa e, dalla sezione Community, copiare il link del post e inserirlo sul sito www.siae.it/it/iorestoacasa, e poi compilare il form per ricevere istruzioni per l'attivazione dell'offerta relativa alla piattaforma prescelta.

Come parte di questa iniziativa ogni giovane può scegliere tra:

Infinity PASS: 6 mesi di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale.

TIMmusic Platinum: 3 mesi di musica in streaming illimitato senza pubblicità, da ascoltare anche in Wi-Fi e su più dispositivi, incluso Amazon Alexa. Permette di ascoltare un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali. La promozione è attivabile sia dai clienti TIM che di altri operatori mobili.

TIMvision Plus: 3 mesi di film in prima visione, serie tv, cartoni e programmi TV per tutta la famiglia, l'intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24.

Inoltre, per i suoi giovani iscritti, SIAE mette a disposizione kit audio e video, affiancati dai relativi webinar (temi: Le basi tecniche per usare al meglio il tuo set-up audio; La tecnologia per lo storytelling). Gli autori dai 18 ai 30 anni di tutte le sezioni SIAE riceveranno una mail con le indicazioni per usufruire dei kit e dei corsi.

Al termine dei 3/6 mesi attivati il servizio si disattiverà automaticamente.

Nota: ogni persona può richiedere un solo abbonamento, non a tutti e tre i servizi.

Istruzioni dettagliate per partecipare all'iniziativa SIAE #IoRestoACasa

Istruzioni dettagliate per partecipare all'iniziativa SIAE IoRestoACasa
Istruzioni dettagliate per partecipare all'iniziativa SIAE IoRestoACasa

Impostazioni privacy