Silent Hill: Revelation 3D
Silent Hill: Revelation 3D

Silent Hill: Revelation 3D – il motion poster esclusivo


Disponibile il motion poster di Silent Hill: Revelation 3D, il nuovo horror scritto e diretto da Michael J. Bassett che arrivera' nei cinema ad Halloween distribuito da Moviemax.

Un poster tutto nuovo, questa volta in movimento, è stato rilasciato per Silent Hill: Revelation 3D è può essere visto sotto. Scritto e diretto da Michael J. Bassett, il film horror arriverà nei cinema USA il 26 ottobre mentre nelle nostre salle arriverà quattro giorni piu' tardi, il prossimo 31 ottobre distribuito da Moviemax.

In "Apocalisse", Heather Mason (Adelaide Clemens) è una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre (Sean Bean) e sul motivo dei suoi strani sogni, alla vigilia del suo 18o compleanno, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile. La rivelazione più profonda la conduce in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre.

Nel cast anche Kit Harington, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss, Malcolm McDowell, Martin Donovan e Heather Marks co-protagonista.

Di seguito il motion poster di Silent Hill: Revelation 3D.

Impostazioni privacy