Silicon Valley, primo trailer della stagione 4
Silicon Valley, primo trailer della stagione 4

Silicon Valley, nuovo trailer della stagione 4


HBO ha rilasciato il secondo trailer per la stagione 4 della serie Silicon Valley, in onda dal 23 aprile.

HBO ha rilasciato un nuovo trailer per la stagione 4 della serie Silicon Valley, che è possibile guardare qui sotto. La messa in onda della premiere season è in programma domenica 23 aprile.

Silicon Valley ruota attorno al giovane Richard, ideatore di Pied Piper, una innovativa piattaforma musicale creata nell'intento di aiutare chi fa musica a capire se le nuove canzoni possano essere delle produzioni creative, scongiurando quindi il rischio di plagio. Questa sua intuizione si rivela un'idea di gran successo, e per questo Richard sarà costretto a fare delle scelte importanti.

Mentre racconta storie di nerd, la serie tv mostra la sua anima è irriverente, che prende in giro il mondo raccontando battute crudeli e ciniche, senza guardare in faccia ai buonisti, né provando il minimo rispetto per i morti, le varie religioni, culture o multinazionali.

Una collaborazione tra Mike Judge e Alec Berg, lo show vede protagonisti Thomas Middleditch, T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer and Jimmy O. Yang.

La quarta stagione, come le tre precedenti, andrà in onda in Italia prima su Sky Atlantic.

Impostazioni privacy