Hot Wheels
Hot Wheels

Simon Crane per dirigere Hot Wheels


Arriverà nei cinema Hot Wheels, film basato sulla linea di giocattoli di auto d'epoca della Mattel diretto da Simon Crane eriscritto da Paul Attanasio.

Legendary Pictures ha fatto sapere di aver scelto il regista Simon Crane e lo scrittore Paul Attanasio per il suo prossimo lungometraggio Hot Wheels, basato sulla linea di giocattoli d'auto d'epoca della Mattel. Attanasio riscriverà il progetto già precedentemente scritto da Art Marcum e Matt Holloway.

Joe Roth, Palak Patel, e Sam Mercer di Roth Films produrranno con Legendary. Alex Garcia sta supervisionando il progetto per la Legendary.

Crane è uno dei più autorevoli registi di seconda unità, più recentemente noto per il suo lavoro fatto in World War Z e l'imminente Edge of Tomorrow. Attanasio ha scritto di recente Scarface per la Universal, e in precedenza ha scritto la sceneggiatura di The Sum of All Fears, tra gli altri. È stato due volte nominato agli Oscar per il suo lavoro come scrittoredi Quiz Show e Donnie Brasco. Attanasio ha anche creato la serie "House".

Art Marcum e Matt Holloway co-scrissero Iron Man e il riavvio di Highlander per la Summit.

Impostazioni privacy