Sin City 2, William Monahan lavora alla sceneggiatura
Sin City 2, William Monahan lavora alla sceneggiatura

Sin City 2, William Monahan lavora alla sceneggiatura


Robert Rodriguez e Frank Miller hanno contattato lo sceneggiatore premio Oscar William Monahan (The Departed) per lavorare alla sceneggiatura di Sin City 2. Il film verrà realizzato sulla base già realizzata, in formato bozza, da completato da Frank Miller. All’inizio di questo mese, Rodriguez ha dichiarato che le riprese potrebbero iniziare già entro la fine […]

Robert Rodriguez e Frank Miller hanno contattato lo sceneggiatore premio Oscar William Monahan (The Departed) per lavorare alla sceneggiatura di Sin City 2.

Il film verrà realizzato sulla base già realizzata, in formato bozza, da completato da Frank Miller. All’inizio di questo mese, Rodriguez ha dichiarato che le riprese potrebbero iniziare già entro la fine dell’anno.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso, ‘Sin City 2’ è in una fase buona della produzione, visto che i soldi necessari per il finanziamento del progetto sembrano già esserci. Tutto quello che manca è il completamento della sceneggiatura.

Non è chiaro quali attori potrebbero tornare per il prossimo film, anche se la trama “A Dame to Kill For” potrebbe avere nuovamente Marv  (Mickey Rourke) e Nancy (Jessica Alba).

Pubblicato nell’aprile del 2005, Sin City ha guadagnato 158,8 milioni dollari in tutto il mondo. L’adattamento graphic novel è stato fatto realizzato per soli 40 milioni di dollari, senza contare i costi di marketing.

Impostazioni privacy