
Su TIMvision in prima visione debutta "Sinatra - La serie" con protagonista il rapper italiano Guè Pequeno, nei panni di se stesso. Ambientata a Napoli, la serie è diretta da Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez e viene descritta come "un noir dove vedremo Guè Pequeno coinvolto in un misterioso rapimento al termine di un suo concerto".
"Sinatra - La serie", composta di tre episodi disponibili ogni mercoledì dal 21 novembre, è nata con la volontà di "integrare la realtà nella fiction, intrecciando e sovrapponendo i diversi linguaggi visivi con quello del videoclip, modalità attraverso la quale lo abbiamo sino ad ora visto" si legge nella nota stampa di TIM in cui è stata annunciato lo show.
Ad affiancare il rapper ci sono tre giovani attori napoletani che provengono artisticamente dal teatro sociale: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito.
Radio Italia è radio ufficiale di "Sinatra - la serie" di Guè Pequeno e promuoverà il progetto su tutti i propri canali. Inoltre, attraverso un gioco radiofonico, alcuni ascoltatori potranno vedere la serie completa in anteprima.
"Sinatra - La serie" è prodotta da Studio+ e Universal Italia, scritta da Ezio Abbate e tratta da un'idea originale di Pepsy Romanoff, Maurizio Ridolfo e Jansen&Rodriguez.
L'album "Sinatra" e l'esclusiva AlbumStory in cui Guè Pequeno racconta il suo ultimo lavoro discografico, sono disponibili su TIMmusic, la piattaforma per la musica in streaming di TIM.