Sing in DVD, Blu-ray e 4K UHD
Sing in DVD, Blu-ray e 4K UHD

Sing in DVD, Blu-ray e 4K UHD da Aprile. Evento speciale a Roma il 9 Aprile


La commedia musicale che punta a far uscire la stella luminosa che vive dentro ognuno di noi dal 4 aprile in homevideo, anche in 3D e 4K Ultra HD.

Disponibile dal 4 aprile in homevideo nelle edizioni DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD e Digital HD il film d'animazione musicale SING targato Illumination Entertainment e diretto da Garth Jennings e prodotto da Chris Meledandri. La versione home-video contiene oltre 60 minuti di contenuti extra, tre nuovi e divertenti mini-film che hanno come protagonista il cast di SING, un esclusivo video musicale di Tori Kelly e tanti altri extra musicali. 

Per celebrare questa l'uscita in homevideo di SING , che porta in scena gli animali più goffi e quelli più intimoriti alla ricerca della fiducia in loro stessi e del proprio esclusivo talento, domenica 9 aprile la Casa del Cinema di Roma ospita, alle 11, un evento dedicato ai più piccoli: una proiezione speciale del film anticipata da una selezione di contenuti speciali inediti che raccontano scene e curiosità mai viste prima e dall'esibizione di un coro, che al pubblico di piccoli e grandi spettatori farà rivivere le atmosfere e le sonorità di SING.  Sarà possibile partecipare all'evento (totalmente gratuito), organizzato da Universal Pictures Italia Home Entertainment Italia in collaborazione con Alice nella città – sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma che durante l'anno si dedica ad eventi per le giovani generazioni e alle famiglie – mandando la richiesta attraverso il sito www.eventosing.it, oppure ancora presentandosi alla Casa del Cinema a partire da 30 minuti prima dell'inizio della proiezione. L'accesso in sala sarà consentito sino ad esaurimento posti. Inoltre per tutto il week-end uno spazio dedicato a SING sarà allestito all'interno della Casina di Raffaello per una photo-opportunity molto musicale.

Alcuni nomi del cast do voci originale? Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (voce originale Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e pronto a fare di tutto per salvaguardarlo. Per fare questo, Buster ha un'ultima occasione che non puo' farsi scappare: produrre la più grande competizione canora al mondo.

Ogni animale si presenta all'ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l'occasione per cambiare il corso della propria vita. Sono cinque i concorrenti ad emergere: un topo (Seth MacFarlane) tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina (Tori Kelly) con l'ansia da palcoscenico; una madre (Reese Witherspoon) che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla (Taron Egerton) che cerca di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson) che non riesce a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista.

Con oltre 85 canzoni di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.Distribuito da Universal Pictures, Sing è uscito nei cinema italiani il 4 Gennaio 2017 e dal 4 aprile è disponibile nelle edizioni DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD e Digital HD. 

Impostazioni privacy