Single Parents 2 e Fresh Off the Boat 6
Single Parents 2 e Fresh Off the Boat 6

Single Parents 2 e Fresh Off the Boat 6 su FOX


Su Fox a dicembre arrivano Single Parents 2 e Fresh Off the Boat 6.

Su FOX dal 1 dicembre la domenica alle 21.50 torna con il secondo capitolo la sitcom Single Parents scritta dalla creatrice di New Girl e Bless This Mess e con protagonisti Taran Killam (Saturday Night Live) e Leighton Meester (Gossip Girl). Dallo stess giorno, va in onda la sesta stagione di Fresh Off the Boat.

Single Parents è una comedy che racconta la vita di un gruppo di genitori single che cercano di trovare appoggio reciproco mentre crescono i loro figli ma, soprattutto, sperano in un nuovo amore. Il gruppo ha fatto squadra per affrontare le difficoltà della vita e tutti insieme hanno scoperto che l'essere genitori single non comporta necessariamente il sacrificare tutto della propria vita per educare i figli. La nuova stagione ci racconterà le vicende successe durante i tre mesi di estate dei protagonisti fra storie d'amore, party e inaspettati ritorni di fiamma con gli ex partner.

Arriva in Italia la sesta stagione di Fresh Off the Boat, la prima comedy asiatica che ha conquistato gli Stati Uniti. Confermata la presenza del cast principale con Randall Park (The Office, Aquaman) e Constance Wu (Crazy Rich Asians, Hustlers) di ritorno nel ruolo di Louis e Jessica, genitori dei tre fratelli Eddie, Emery e Evan. Confermata, inoltre, la presenza nel cast di Ray Wise (Twin Peaks).
Fresh Off The Boat riprende dagli eventi della quinta stagione dove Louis riesce finalmente a realizzare il suo sogno di trasformare la sua steakhouse in un ristorante familiare e Jessica diventa cittadina americana a tutti gli effetti.

Gli appuntamenti:
Single Parents 2 dall'1 dicembre la domenica alle 21.50 su FOX;
Fresh Off the Boat 6 dall'1 dicembre la domenica alle 22.15 su FOX.

Fresh Off the Boat
Impostazioni privacy