Sinister
Sinister

Sinister, i poster con Alfano, Berlusconi, Bersani, Grillo, Monti, Ingroia


Alfano, Berlusconi, Bersani, Grillo, Ingroia, Monti protagonisti degli speciali poster del film Sinister in vista delle prossime elezioni e dell'uscita dell'horror al cinema.

In vista del rush finale, prima del voto che siamo chiamati a dare nel prossimo week end, Sinistri manifesti politici appaiono sul web…. Faranno parte delle campagne elettorali che tutti i contendenti politici si apprestano a chiudere in questi giorni? Sarà l'ultimo tentativo per attirare l'attenzione? Sarà….per saperlo basta aprire l'allegato e scoprire "cosa" si cela dietro questi manifesti davvero Sinistri…

No, non mi è preso di matto, ma in occasione delle Elezioni Politiche 2013 sono stati realizzati alcuni speciali poster dell'horror Sinister con i volti di alcuni politici italiani: Alfano, Berlusconi, Bersani, Grillo, Ingroia, Monti. Potete vedere i poster in alta definizione nella galleria fotografica del film Sinister.

Ricordiamo che Sinister arriverà nei cinema italiani da giovedì 14 marzo, istribuito da Koch Media. Già paragonato a The Ring considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, Sinister è il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio che ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d'incasso.

Sinister
Impostazioni privacy