Sinister
Sinister

Sinister: il trailer italiano del film horror in sala a marzo


Il trailer italiano del film horror Sinister di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio, al cinema da marzo.

Koch Media ha reso disponibile l’atteso trailer in italiano di Sinister, il film horror che la società distribuirà in Italia il prossimo marzo. Già paragonato a The Ring e considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, Sinister è il film di Scott Derrickson che vede prootagonisti Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio e che ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d’incasso.

Scritto dallo stesso regista Scott Derrickson con l’aiuto di C. Robert Cargill, nel cast segnalo la presenza anche di Cameron OcasioJuliet RylanceMichael Hall D’AddarioFred Dalton ThompsonJames RansoneClare FoleyVincent D’Onofrio e Ethan Haberfield.

Di seguito il trailer in italiano di Sinister.

Questa la sinossi ufficiale di Sinister:

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una serie di filmini che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

Sinister
Impostazioni privacy