Sinister: la locandina europea del thriller di Scott Derrickson


Vi avevamo già mostrato il trailer del nuovo thriller che uscirà il prossimo 5 ottobre negli Usa e intitolato Sinister. Ora è stata diffusa anche la locandina europea del film che, tuttavia, non è particolarmente diversa rispetto a quella diffusa negli Stati Uniti. La pellicola, la cui diffusione in Italia non è ancora stata indicata con una data […]

Vi avevamo già mostrato il trailer del nuovo thriller che uscirà il prossimo 5 ottobre negli Usa e intitolato Sinister. Ora è stata diffusa anche la locandina europea del film che, tuttavia, non è particolarmente diversa rispetto a quella diffusa negli Stati Uniti.

La pellicola, la cui diffusione in Italia non è ancora stata indicata con una data certa, racconta la storia di Ellison (interpretato da Ethan Hawke), uno scrittore di libri sul crimine che si sposta in una nuova casa anche con la speranza di poter scrivere un nuovo libro di successo. Dopo il trasloco, però, nella sua nuova casa Ellis scopre una scatola piena di vecchi filmini lasciati dalla precedente famiglia. Famiglia che visse nella casa e che venne sterminata in un omicidio. Man mano che Ellis effettua nuove ricerche scopre che, probabilmente, gli omicidi sono da attribuirsi ad un’entità sovrannaturale chiamata Bagul che potrebbe scatenarsi di nuovo. Non vi sveliamo il finale della pellicola ma potrete immaginare che la tensione sarà mantenuta grazie all’intreccio sviluppato durante tutto il film.

Insomma, i tratti del buon film di “paura” sono tutti presenti: ora non resta che attendere l’arrivo in Italia di questa pellicola diretta dal regista Scott Derrickson.

Sinister
Sinister

Sinister
Impostazioni privacy