Sinister
Sinister

Sinister: Red Band trailer del film di Scott Derrickson


Summit Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer Red Band per Sinister di Scott Derrickson, interpretato da Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, James Ransone, Fred Dalton Thompson, Nicholas King, Clare Foley, Victoria Leigh, Juliet Rylance e Michael Hall D'Addario. Nel film, Hawke interpreta uno scrittore che si occupa di raccontare storie di veri crimini il quale scopre […]

Summit Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer Red Band per Sinister di Scott Derrickson, interpretato da Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, James Ransone, Fred Dalton Thompson, Nicholas King, Clare Foley, Victoria Leigh, Juliet Rylance e Michael Hall D'Addario.

Nel film, Hawke interpreta uno scrittore che si occupa di raccontare storie di veri crimini il quale scopre una scatola misteriosa contenente filmati inquietanti che porteranno lui e la sua famiglia in un'esperienza da incubo e di orrore soprannaturale.

Sinister è un thriller spaventoso ideato dallo stesso produttore della fortunata saga soprannaturale "Paranormal Activity" e scrittore-regista del film L'esorcismo di Emily Rose.

Sinister di Scott Derrickson sarà distribuito il prossimo 12 ottobre nelle sale statunitensi, mentre non ci sono informazioni sulla distribuzione italiana del film.

Di seguito il nuovo trailer Red Band per Sinister.

Sinister
Impostazioni privacy