Skrulls in The Avengers?


C’è stato un bel dibattito sull’opportunità o meno che uno Skrulls apparirà sul grande schermo in Marvel The Avengers il prossimo 25 aprile e, mentre non ci sono ancora conferme in entrambi i casi, MTV Geek è riuscito a mettere le mani su alcune foto di giocattoli che dovrebbero alimentare il dibattito. Mentre la statuetta […]

C’è stato un bel dibattito sull’opportunità o meno che uno Skrulls apparirà sul grande schermo in Marvel The Avengers il prossimo 25 aprile e, mentre non ci sono ancora conferme in entrambi i casi, MTV Geek è riuscito a mettere le mani su alcune foto di giocattoli che dovrebbero alimentare il dibattito.

Mentre la statuetta al di sotto del tie-in “Mighty Battle Skill & Strategy Game” appare certamente essere uno Skrull, non è raro che i giocattoli prendano in prestito a volte personaggi del fumetto, anche quando non sono nel film. (Deathstroke, ad esempio, è stato rilasciato come un action figure della linea Dark Knight).

Ricordiamo che gli Skrull sono personaggi dei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962 al fine di combattere contro i Fantastici Quattro.

Proseguendo le epiche avventure sul grande schermo iniziate in Iron Man, L’incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor e Captain America: The First Avenger, Marvel The Avengers è scritto e diretto da Joss Whedon. Il film è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackso.

The Avengers
The Avengers

The Avengers
The Avengers

The Avengers
Impostazioni privacy