Sky Cinema Halloween dal 22 al 31 ottobre 2016
Sky Cinema Halloween dal 22 al 31 ottobre 2016

Sky Cinema Halloween 2016


Da sabato 22 a lunedì 31 ottobre Sky Cinema Hits, il canale 304 di Sky, si trasforma in Sky Cinema Halloween. Tanti film horror in programmazione, tra cui le prime visioni tv 'Piccoli brividi' e 'The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe'.

In vista della notte dei fantasmi e delle streghe, da sabato 22 a lunedì 31 ottobre Sky Cinema Hits, il canale 304 di Sky, si trasforma in Sky Cinema Halloween, con una programmazione speciale che comprende anche le prime visioni tv di Piccoli brividi e The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe.

Halloween, il 31 ottobre, è vicino, e quest'anno Sky Cinema dedica per una settimana la programmazione di Sky Cinema Hits a film con fantasmi, streghe, vampiri, esorcismi, e tutto cio' che riguarda il mondo dell'horror. Su Sky Cinema Halloween, da sabato 22 a lunedì 31 ottobre tanti film da brivido in programma, dai cult alle prime visioni, dai film per famiglie adatti a grandi e piccini a quelli per chi ama le emozioni forti.

Da segnalare la prima visione tv: Piccoli brividi, in onda domenica 23 ottobre in prima serata e in contemporanea con Sky Cinema 1 HD: il film diretto da Rob Letterman con Jack Black nel ruolo di R.L. Stine Zach racconta la storia di Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è l'autore della serie di besteller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione. Piccoli brividi viene programmato anche su Sky 3D, lunedi' 24 ottobre alle ore 14:15.

La seconda anteprima in programma su Sky Cinema Halloween è The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe, in onda lunedì 31 ottobre in prima serata e in contemporanea con Sky Cinema 1 HD: un film di Breck Eisner con Vin Diesel, Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht e Michael Caine. Kaulder è un cacciatore di streghe che combatte contro le forze del Male da secoli. Poco prima di essere uccisa, infatti, la Regina delle streghe gli ha passato la sua immortalità, in segno di maledizione. Il guerriero ha quindi perso famiglia e amici, privato della possibilità di rivederli nell'aldilà. Oggi è l'ultimo cacciatore rimasto, una sorta di highlander che continua la sua lotta contro le forze del Male. E quando la Regina risorge in cerca di vendetta, comincia una battaglia serrata che rischia di distruggere l'intera umanità.

Tra gli altri film in programmazione dal 22 al 31 ottobre sul canale 304 di Sky da segnalare: il classico La famiglia Addams; il film d'animazione sequel Hotel Transylvania 2, il remake Poltergeist del film degli anni '80; World War Z, La vera storia di Jack lo Squartatore, Il Luogo Delle Ombre, Saw – L'enigmista, The Lazarus Effect, Vampiro a Brooklyn, Twilight, Scary Movie 5, Warm Bodies, Una notte al museo1-2-3, Babadook, L'esorcista: La genesi, Ghost Movie.

La programmazione settimanale di Sky Cinema Halloween nella GuidaTV di Sky Cinema HIts.

Piccoli brividi
Impostazioni privacy