Michael Haneke con 'Funny Games'
Michael Haneke con 'Funny Games'

Sky Cinema rende omaggio al vincitore di Cannes Michael Haneke con ‘Funny Games’


A 2 giorni dalla chiusura della 65esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema rende omaggio a Michael Haneke, il regista austriaco che con il film Amour si è aggiudicatola Palma D’oro. Sky Cinema MaxHD trasmetterà domani, mercoledi 30 maggio 2012, in prima serata alle ore 21, il film Funny Games. Funny Games è un remake […]

A 2 giorni dalla chiusura della 65esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema rende omaggio a Michael Haneke, il regista austriaco che con il film Amour si è aggiudicatola Palma D’oro. Sky Cinema MaxHD trasmetterà domani, mercoledi 30 maggio 2012, in prima serata alle ore 21, il film Funny Games.

Funny Games è un remake dell’omonima versione austriaca del 1997, nuovamente diretto da Haneke, ma girato in lingua inglese e con un cast differente, che comprende Naomi Watts, Tim Roth e Michael Pitt, rispettivamente nei panni di Anne, George e Paul.

Nel film, Michael Haneke riprende l’esplorazione dei rapporti tra media e violenza, iniziata nel 1997 con il primo Funny Games.

Di seguito il trailer italiano del film Funny Games.

Impostazioni privacy