Sky Cinema Stars per tutto il mese di Agosto
Sky Cinema Stars per tutto il mese di Agosto

Sky Cinema Stars per tutto il mese di Agosto


Una raccolta di film dedicata alle star di Hollywood e ogni giorno una maratona dedicata ad un artista diverso. Tra questi Brad Pitt, Angelina Jolie, Johnny Depp, Tom Hanks, Leonardo DiCaprio, Julia Roberts e Will Smith. In prima visione il doc della HBO 'Nella mente di Robin Williams' a quattro anni dalla scomparsa dell'attore.

Per tutto il mese di agosto le star di Hollywood sono protagoniste del canale 303 di Sky, che da mercoledì 1 a venerdì 31 agosto 2018 resta acceso come Sky Cinema Stars e viene interamente dedicato ai protagonisti del cinema mondiale: in onda ogni giorno una maratona dedicata ad un artista diverso, tra cui Brad Pitt, Angelina Jolie, Johnny Depp, Tom Hanks, Julia Roberts, Jennifer Lopez, Will Smith, Matt Damon, Denzel Washington e Leonardo DiCaprio.

Si segnala la prima visione tv, sabato 11 agosto, dedicata al ricordo di Robin Williams, a quattro anni dalla sua scomparsa: ad andare in onda sarà ne di 'Nella mente di Robin Williams', il documentario HBO diretto da Marina Zenovich e presentato in anteprima durante lo scorso Sundance Film Festival. Dai primi anni a San Francisco e gli studi alla Juilliard School di New York, passando dalla vittoria dell'Oscar come miglior attore non protagonista per Will HuntingGenio ribelle, fino alle sue lotte contro la depressione, l'alcol, la droga e poi la tragica fine nel 2014. All'interno del documentario le testimonianze di colleghi e amici come Billy Crystal, Whoopi Goldberg, David Letterman, Steve Martin e le parole del figlio Zak.

E ancora, venerdì 17 agosto, la maratona speciale dedicata a Robert De Niro in concomitanza del suo 75esimo compleanno.

In programmazione su Sky Cinema Stars anche tre doppie maratone dedicate a Meryl Streep, Nicole Kidman e Tom Cruise, in attesa dell'uscita nelle sale di Missione Impossibile – Fallout diretto da Christopher McQuarrie, prevista per il 29 agosto.  

L'appuntamento con Sky Cinema Stars è da mercoledì 1 a venerdì 31 agosto sul canale 303 di Sky, con una selezione di titoli trasmessi dal canale lineare ed altri disponibili anche su Sky On Demand nella collezione Attori.

Impostazioni privacy