Roger Federer - Match for Africa
Roger Federer - Match for Africa

Sky Documentaries presenta ‘Roger Federer – Match for Africa’


In occasione dell'ultimo match da professionista di Roger Federer, Sky Documentaries ripropone le emozioni di quando il campione tennis sfido' in Sudafrica il suo eterno rivale Rafael Nadal.

In occasione dell'ultimo match da professionista e dell'addio al tennis del campione Roger Federer, Sky Documentaries trasmette il documentario "Roger Federer – Match for Africa", in onda in prima visione domenica 25 settembre alle ore 21.15, disponibile anche in streaming su NOW e on demand.

Il documentario non solo rivive le emozioni di quando in Sudafrica ha sfidato il suo eterno rivale Rafael Nadal ma anche svela le varie sfaccettature della vita professionale e personale di Roger, dunque è un film sulla famiglia, sulla rivalità e sull'amicizia.

L'incontro contro Nadal ha permesso a Federer di realizzare il suo sogno di giocare nel paese d'origine di sua madre, in un vento che raccoglieva fondi per dare maggiori possibilità nell'educazione e nella vita di tanti bambini. Questo è successo poche settimane prima che la pandemia sospendesse tutti gli incontri sociali, un evento che ha portato Bill Gates, Trevor Noah, Nadal, Federer e oltre 50.000 fan allo stadio di Cape Town.

"Roger Federer – Match for Africa" andrà in onda anche su Sky Sport Tennis, lunedì 26 settembre alle 21.45.

Seguono alcune clip dal  "Roger Federer – Match for Africa", per gentile concessione di Sky. 

Impostazioni privacy