Sky: Robin Williams nello Spot di Natale 2012
Sky: Robin Williams nello Spot di Natale 2012

Sky: Robin Williams nello Spot di Natale 2012


Robin Williams volto di Natale 2012 per Sky: sotto l'albero un attore di hollywood da 'telecomandare'.

Dalla scorsa domenica avrete sicuramente già avuto modo di vedere on air nelle principali emittenti televisive o nelle sale cinematografiche lo spot di Natale 2012 di Sky: una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato.

Per la grande offerta Cinema di Natale quest’anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell’offerta è stato scelto un attore Premio Oscar. La campagna racconta la storia di un dolcissimo bambino di sei anni che la notte di Natale, come tutti i bambini, non resiste alla voglia di aprire il suo regalo. Questo bambino trova il giocattolo più bello che potesse sognare: un attore di Hollywood pronto a soddisfare tutta la sua voglia di divertimento.

Gli amanti del cinema avranno certamente connesso lo spot televisivo con il film del 1999 L’uomo bicentenario nel quale, proprio Robin Williams, interpreta un maggiordomo-robot che viene comandato per sbrigare le faccende di casa.

Tornando allo spot, l’indomani mattina il bambino realizza che Robin Williams è stato solo il frutto della sua immaginazione e che il grande attore altri non è che la personificazione di cosa può fare Sky Cinema HD con il My Sky: ogni spettatore può infatti gestire i propri tempi e le proprie modalità di visione del grande cinema.

Impostazioni privacy