Sky Sport
Sky Sport

Su Sky Sport e NOW il Campionato Italiano Pallavolo di Serie A1 femminile stagione 2021-2022


Primo appuntamento nel weekend 9-10 ottobre 2021 con laprima giornata del campionato.

Sky con un accordo siglato con la Volleyball World SA – la nuova partnership tra FIVB e CVC- Capital Partners Fund VII –   ha acquisito i diritti di trasmissione del Campionato Italiano di Pallavolo Serie A1 femminile per la stagione 2021/2022.

A partire dal weekend 9-10 ottobre 2021 (1a giornata del campionato), su Sky e in streaming su NOW sarà possibile vedere un match per ogni giornata di Regular Season, per un totale di 26 incontri complessivi nell'arco della stagione, in onda in prime time la domenica sera, più alcuni match dei Play Off, inclusa tutta la serie delle Finali. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena.

Inoltre, su Sky in onda anche gli highlights di tutte le partite del Campionato di Pallavolo Femminile Serie A1 e di tutte le partite della SuperLega – Campionato di Pallavolo Maschile, con in campo, tra gli altri, le campionesse e i campioni d'Europa in carica della Nazionale Italiana.

La copertura di Sky dedicata al volley sarà anche sulle piattaforme digitali, in particolare sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. News in tempo reale anche su Sky Sport 24, sull'App Sky Sport e sugli account social ufficiali.

speciale NOW
Impostazioni privacy