Sky Sport
Sky Sport

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport


Anche su Sky e NOW la sfida tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Vero Volley Milano decisiva per assegnare lo scudetto del Volley femminile stagione 2022-23.

Anche per la stagione 2022/2023, il Campionato Italiano femminile di volley è su Sky e in streaming su NOW: ogni settimana, appuntamento con una partita di Regular Season di Serie A1 in prime time la domenica sera, una selezione di incontri dei Playoff e tutte le finali.

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 15 maggio

Nel campionato italiano di volley femminile è arrivato il momento della Finale dei Playoff scudetto in Serie A1, da seguire anche su Sky e NOW. Sfida tra le campionesse d’Italia in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le ragazze della Vero Volley Milano, in sfida nella quinta e decisiva gara della serie di finale: diretta lunedì 15 maggio dalle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e su NOW. Si gioca al Pala Verde di Villorba, a Treviso, la casa di Conegliano. La telecronaca è affidata a Roberto Prini con il commento tecnico di Rachele Sangiuliano. Stefano Locatelli e Francesca Piccinini ai collegamenti per Sky Sport 24 nel prepartita da bordocampo.

PLAYOFF SCUDETTO: LA FINALE
lunedì 15 maggio, ore 20.45, Gara5:
In diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Vero Volley Milano
(telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano; bordocampo Stefano Locatelli e Francesca Piccinini)

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 6-15 maggio

Chiuso il capitolo delle semifinali, si apre quello che assegnerà lo scudetto alla fine della serie che vedrà di fronte le campionesse d’Italia in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le ragazze della Vero Volley Milano. La stessa dello scorso campionato, quando la Vero Volley nel nome aveva ancora Monza e non Milano. L’intera serie, al meglio delle cinque partite, viene trasmessa in diretta su Sky e su NOW a partire da venerdì 5 maggio, con Gara1, in programma alle ore 20.45 al Pala Verde di Villorba, a Treviso, la casa di Conegliano, mentre la Vero Volley le sfide casalinghe le giocherà all’Arena di Monza. Telecronache dal posto curate da Roberto Prini e Stefano Locatelli, affiancati nel commento da Francesca Piccinini e Rachele Sangiuliano. In semifinale, le venete si sono imposte in due gare su Novara, mentre le lombarde hanno avuto bisogno di Gara3 per superare Scandicci, con vittoria decisiva in casa delle toscane. Si aggiudica il titolo chi per prima arriva a tre successi.

PLAYOFF SCUDETTO: LA FINALE
sabato 6 maggio 2023, ore 20.45, Gara1:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Vero Volley Milano
(telecronaca Roberto Prini; commento Francesca Piccinini)
martedì 9 maggio 2023, ore 20.45, Gara2:
Vero Volley Milano-Prosecco Doc Imoco Conegliano
(telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano)
giovedì 11 maggio 2023, ore 20.45, Gara3:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Vero Volley Milano
(telecronaca Stefano Locatelli; commento Francesca Piccinini e Rachele Sangiuliano)
In caso di situazione sul 2-0, partita alle ore 18
sabato 13 maggio 2023, ore 21.25, eventuale Gara4:
Vero Volley Milano-Prosecco Doc Imoco Conegliano
(telecronaca Roberto Prini; commento Francesca Piccinini e Rachele Sangiuliano)
lunedì 15 maggio 2023, ore 20.45, eventuale Gara5:
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Vero Volley Milano
(telecronaca Roberto Prini; commento Francesca Piccinini e Rachele Sangiuliano)

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 30 aprile

Domenica 30 aprile, Gara2 delle semifinali i volley femminile: su Sky Sport Arena e su NOW dall’Arena di Monza dalle ore 20.30 la sfida tra le padrone di casa della Vero Volley Milano e le ragazze della Savino Del Bene Scandicci, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Rachele Sangiuliano. Si gioca al meglio delle tre partite e chi per primo arriva a due vittorie va in finale. Si parte dall’1-0 a favore di Scandicci, che nel primo incontro ha avuto la meglio sulle lombarde con il risultato di 3 set a 1 e che domenica avrà, dunque, a disposizione il primo matchball per chiudere la serie.

domenica 30 aprile, ore 20.30:
Vero Volley Milano – Savino Del Bene Scandicci
in diretta su Sky Sport Arena e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 26 aprile

Mercoledì 26 aprile, Gara1 delle semifinali i volley femminile: dal Pala Verde della città veneta alle ore 20.30, in onda in diretta su Sky Sport Arena e su NOW il match tra le detentrici dello scudetto della Prosecco Doc Imoco Conegliano e le ragazze della Igor Gorgonzola Novara, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Francesca Piccinini. Si gioca al meglio delle tre partite e chi per primo arriva a due vittorie va in finale.

mercoledì 26 aprile, ore 20.30:
Prosecco Doc Imoco Conegliano – Igor Gorgonzola Novara
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 23 aprile

Chiusa la Regular Season, nel campionato italiano di volley femminile partono i Playoff con i quarti di finale. Domenica 23 aprile 2023 per Gara3 all’Arena di Monza il match tra le padrone di casa della Vero Volley Milano e le ragazze della Trasportipesanti Casalmaggiore. Sfida in programma alle ore 20.30, in onda in diretta su Sky Sport Uno e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Rachele Sangiuliano. Si gioca al meglio delle tre partite e la situazione è di perfetta parità, 1-1; chi vince la sfida decisiva va in semifinale.

domani, domenica 23 aprile, ore 20.30:
Vero Volley Milano – Trasportipesanti Casalmaggiore
in diretta su Sky Sport Uno e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 19 aprile

Chiusa la Regular Season, nel campionato italiano di volley femminile partono i Playoff con i quarti di finale. Mercoledì 19 aprile, per Gara1 il derby piemontese che a Chieri mette di fronte le padrone di casa della Real Mutua Fenera alle ragazze della Igor Gorgonzola Novara. La sfida, originariamente prevista per domenica scorsa, è stata rinviata a domani a causa della tragica scomparsa della giovane pallavolista di Novara Julia Ituma.Ad ospitare l’incontro il Palafenera della città piemontese, inizio alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli e il commento di Francesca Piccinini.Si gioca al meglio delle tre partite e va in semifinale chi per primo arriva a due vittorie.

Quarti di finale – Gara1
mercoledì 19 aprile, ore 20.30:
Real Mutua Fenera Chieri – Igor Gorgonzola Novara
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 16 aprile

Chiusa la Regular Season, nel campionato italiano di volley femminile partono i Playoff con i quarti di finale. Domenica 16 aprile per Gara1 live su Sky Sport Arena e su NOW il match che a Monza mette di fronte le padrone di casa della Vero Volley Milano e le ragazze della Trasportipesanti Casalmaggiore. Sfida in programma all’Arena della città brianzola alle ore 18.30, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Rachele Sangiuliano. Di fronte la terza, Milano, e la sesta classificata, Casalmaggiore, alla fine della stagione regolare. Si gioca al meglio delle tre partite e va in semifinale chi per primo arriva a due vittorie.

Quarti di finale – Gara1
domenica 16 aprile, ore 18.30:
Vero Volley Milano – Trasportipesanti Casalmaggiore
in diretta su Sky Sport Arena e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 8 aprile

Per la tredicesima giornata di ritorno della prima fase, ultima di Regular Season, su Sky il derby lombardo tra le padrone di casa della Volley Bergamo 1991 e le ragazze della Trasportipesanti Casalmaggiore. Dal Palazzo Intred di Bergamo, diretta a partire dalle ore 20.30 di sabato 8 aprile, su Sky Sport Uno e NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento tecnico da Francesca Piccinini. Nel turno precedente, sconfitta per entrambe, casalinga per Casalmaggiore, battuta 3-1 da Pinerolo, in trasferta per le bergamasche, superate 3-0 da Scandicci. In classifica comanda Conegliano con 66 punti, Casalmaggiore sesta con 37, Bergamo ottava a quota 34. Entrambe le formazioni lombarde sono qualificate ai Playoff.

sabato 8 aprile, ore 20.30:
Volley Bergamo 1991 – Trasportipesanti Casalmaggiore
in diretta su Sky Sport Uno e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 2 aprile

Per la dodicesima giornata di ritorno della prima fase, su Sky il match che mette di fronte a Firenze le padrone di casa della Savino Del Bene Scandicci alle ragazze della Volley Bergamo 1991. Dal Palazzo Wanny del capoluogo toscano, diretta a partire dalle ore 19.30 di domenica 2 aprile, su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento tecnico da Rachele Sangiuliano. Nel turno precedente, vittoria in trasferta per Scandicci, 3-2 su Cuneo, sconfitta casalinga, invece, per Bergamo, battuta 3-1 da Chieri. Nella classifica, guidata da Conegliano con 66 punti, toscane al secondo posto con 59, mentre le lombarde occupano l’ottava posizione a quota 34.

domenica 2 aprile, ore 19.30:
Savino Del Bene Scandicci – Volley Bergamo 1991
in diretta su Sky Sport Arena e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 19 marzo

Per la decima giornata di ritorno della prima fase, su Sky il match che mette di fronte Savino Del Bene Scandicci, seconda, e la capolista Prosecco Doc Imoco Conegliano, squadra campione d’Italia e del mondo in carica. Dal Palazzo Wanny del capoluogo toscano, diretta a partire dalle ore 20.30 di domenica 19 marzo, su Sky Sport Uno e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento tecnico da Francesca Piccinini. Nel turno precedente, vittoria per entrambe, con Scandicci che si è imposta tre set a zero a Busto Arsizio sulla E-Work, mentre Conegliano ha regolato 3-1 in casa la Igor Gorgonzola Novara. Conegliano guida sempre da sola la classifica con 60 punti, inseguita dalle toscane, distanziate di quattro lunghezze.

domenica 19 marzo, ore 20.30:
Savino Del Bene Scandicci – Prosecco Doc Imoco Conegliano
in diretta su Sky Sport Uno e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 11 marzo

Per la nona giornata di ritorno della prima fase, su Sky il match che mette di fronte Real Mutua Fenera Chieri e Vero Volley Milano. Dal Palafenera della città piemontese, diretta a partire dalle ore 19.45 di sabato 11 marzo, su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento tecnico da Rachele Sangiuliano. Nel turno precedente, sconfitta 0-3 per entrambe, Chieri in trasferta contro Scandicci, Milano in casa di fronte a Conegliano. Conegliano che guida sempre da sola la classifica, al comando con 57 punti contro i 46 di Milano, al terzo posto, mentre Chieri occupa la quinta posizione a quota 42.

domani, sabato 11 marzo, ore 19.45:
Real Mutua Fenera Chieri – Vero Volley Milano
in diretta su Sky Sport Arena
e in streaming su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 5 marzo

Per l’ottava giornata di ritorno della prima fase, su Sky il match che mette di fronte Megabox Ond. Savio Vallefoglia e Volley Bergamo 1991. Dal Palazzetto dello Sport Alberto Carneroli di Urbino, diretta a partire dalle ore 18 di domenica 5 marzo, su Sky Sport Uno e su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento tecnico da Francesca Piccinini. Nel turno precedente, vittoria in trasferta 3-2 per Vallefoglia su Firenze, casalinga per Bergamo, che ha sconfitto 3-0 Perugia. In classifica, Conegliano sempre al comando, prima con 54 punti, Bergamo al sesto posto con 31, mentre Vallefoglia occupa la decima posizione a quota 22.

Regular Season – 8a giornata di ritorno
domani, domenica 5 marzo, ore 18:
Megabox Ond. Savio Vallefoglia – Volley Bergamo 1991
in diretta su Sky Sport Uno e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 26 febbraio

Per la settima giornata di ritorno della prima fase, su Sky il match che mette di fronte Igor Gorgonzola Novara e Trasportipesanti Casalmaggiore. Dal Pala Igor Gorgonzola della città piemontese, diretta a partire dalle ore 19.30 di domenica 26 febbraio, su Sky Sport Uno e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento tecnico da Rachele Sangiuliano. Nel turno precedente, sconfitta in trasferta 1-3 per Novara a Chieri, 0-3 in casa per Casalmaggiore, battuta da Conegliano. Conegliano che guida sempre la classifica dall’alto dei suoi 52 punti, con Novara al quinto posto con 38, mentre Casalmaggiore occupa la settima posizione a quota 28.

Regular Season – 7a giornata di ritorno
domenica 26 febbraio, ore 19.30:
Igor Gorgonzola Novara-Trasportipesanti Casalmaggiore
in diretta su Sky Sport Uno e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 19 febbraio

Per la sesta giornata di ritorno della prima fase, su Sky il derby lombardo tra E-Work Busto Arsizio e Volley Bergamo 1991. Dalla E-Work Arena della città lombarda, match in diretta a partire dalle ore 19.30 di domenica 19 febbraio su Sky Sport Uno e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento tecnico da Francesca Piccinini. Nel turno precedente, vittoria casalinga per entrambe, 3-0 per Busto su Vallefoglia, mentre Bergamo ha sconfitto Novara 3-1. La classifica è guidata sempre da Conegliano, prima con 49 punti, con le bergamasche settime con 28 e le bustesi all’ottavo posto a quota 25.

Regular Season – 6a giornata di ritorno
domenica 19 febbraio, ore 19.30:
E-Work Busto Arsizio – Volley Bergamo 1991
in diretta su Sky Sport Uno e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 12 febbraio

Per la quinta giornata di ritorno della prima fase, su Sky e NOW la sfida tra Il Bisonte Firenze e Real Mutua Fenera Chieri. Dal Palazzo Winny del capoluogo toscano, match in diretta a partire dalle ore 19.30 di domenica 12 febbraio, su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento da Rachele Sangiuliano. Nel turno precedente, vittoria casalinga per Firenze 3-0 su Macerata, mentre Chieri è stata sconfitta 3-2 a domicilio da Conegliano. La classifica è guidata sempre da Conegliano, prima con 46 punti, mentre le piemontesi occupano la quinta posizione con 36; nono posto per Firenze, a quota 21.

Regular Season – 5a giornata di ritorno
domenica 12 febbraio, ore 19.30:
Il Bisonte Firenze – Real Mutua Fenera Chieri
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 5 febbraio

Per la quarta giornata di ritorno della prima fase, su Sky la sfida tra Real Mutua Fenera Chieti e le campionesse d’Italia e del mondo della Prosecco Doc Imoco Conegliano. Dal Palafenera della città piemontese, match in diretta a partire dalle ore 19.30 di domenica 5 febbraio, su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento da Francesca Piccinini.  Nel turno precedente, vittoria casalinga per Conegliano, 3-1 su Vallefoglia, e successo in trasferta 3-0 per Chieri su Macerata.  La classifica è guidata dalle venete, prime con 44 punti, mentre le piemontesi occupano la quinta posizione a quota 35.

Regular Season – 4a giornata di ritorno
domenica 5 febbraio, ore 19.30:
Real Mutua Fenera Chieti – Prosecco Doc Imoco Conegliano
in diretta su Sky Sport Uno e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 22 gennaio

Per la terza giornata di ritorno della prima fase, la sfida tra Wash4Green Pinerolo e Il Bisonte Firenze. Dal Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, match in diretta a partire dalle ore 19.30 di domenica 22 gennaio, su Sky Sport Uno e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento da Rachele Sangiuliano. Nel turno precedente, vittoria casalinga per Firenze, 3-2 su Bergamo, mentre Pinerolo è uscita sconfitta 3-0 dalla trasferta di Novara. La classifica, guidata da Conegliano con 41 punti, vede la formazione toscana all’undicesimo posto con 16; piemontesi fanalino di coda a quota 6.

Regular Season – 3a giornata di ritorno
domenica 22 gennaio, ore 19.30:
Wash4Green Pinerolo – Il Bisonte Firenze
in diretta su Sky Sport Uno e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 15 gennaio

Per la seconda giornata di ritorno della prima fase, su Sky e NOW la sfida tra Vero Volley Milano e Trasportipesanti Casalmaggiore. Dall’Arena di Monza, match in diretta a partire dalle ore 18.30 di domenica 15 gennaio, su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento da Francesca Piccinini. Nel turno precedente, vittoria per Milano, 3-0 su Pinerolo, mentre Casalmaggiore è stata sconfitta 3-0 in casa da Chieri. La classifica, guidata da Conegliano con 38 punti, vede la Vero Volley al terzo posto con 34, con la Trasportipesanti al sesto, a quota 23.

Regular Season – 2a giornata di ritorno
domenica 15 gennaio, ore 18.30:
Vero Volley Milano – Trasportipesanti Casalmaggiore
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 8 gennaio

Per la prima giornata di ritorno della prima fase, su Sky e NOW la sfida tra Cuneo Granda S. Bernardo e Megabox Ond. Savio Vallefoglia. Domenica 8 gennaio, dal Palazzetto dello Sport della città piemontese, match in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato nel commento da Francesca Piccinini. Nel turno precedente, vittoria per entrambe, con Cuneo che si è imposta 3-2 su Novara, mentre le marchigiane hanno avuto la meglio nel derby contro Macerata, vincendo 3-0.

Regular Season – 1a giornata di ritorno
domenica 8 gennaio, ore 19.30:
Cuneo Granda S. Bernardo – Megabox Ond. Savio Vallefoglia
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 26 dicembre

Per la tredicesima giornata d’andata della prima fase, la sfida tra Megabox Ond. Savio Vallefoglia e Cbf Balducci Hr Macerata. Dal Palazzetto dello Sport Alberto Carneroli di Urbino, match in diretta a partire dalle ore 17 di lunedì 26 dicembre, su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento da Rachele Sangiuliano. In classifica, dove comanda sempre Conegliano, prima con 32 punti, Vallefoglia undicesima con 12, Macerata fanalino di coda a quota 6.

Regular Season – 13a giornata d’andata
lunedì 26 dicembre, ore 17:
Megabox Ond. Savio Vallefoglia – Cbf Balducci Hr Macerata
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 18 dicembre

Per la dodicesima giornata d’andata della prima fase, la sfida tra E-Work Busto Arsizio e Cuneo Granda S. Bernardo. Dalla E-Work Arena della città lombarda, match in diretta a partire dalle ore 20 di domenica 18 dicembre, su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato da Rachele Sangiuliano, che si alterna con Francesca Piccinini al commento tecnico dei match del campionato. Nel turno precedente, sconfitta in trasferta per entrambe, 2-3 per Busto contro Casalmaggiore, 0-3 per Cuneo di fronte a Scandicci. In classifica, Cuneo in nona posizione con 13 punti, uno in più rispetto a Busto Arsizio, che occupa la decima piazza. La graduatoria è guidata sempre dalla Prosecco Doc Imoco Conegliano, prima a quota 32, che domani ad Antalya, in Turchia, giocherà la finale del mondiale per club, che potrà essere seguita live alle ore 14 su Sky Sport Uno e su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Alberto Cisolla.

Regular Season – 12a giornata d’andata
domenica 18 dicembre, ore 20:
E-Work Busto Arsizio – Cuneo Granda S. Bernardo
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 11 dicembre

Per l’undicesima giornata d’andata della prima fase, la sfida tra le vicecampionesse d’Italia della Vero Volley Milano e la Igor Gorgonzola Novara. Dall’Arena di Monza, match in diretta a partire dalle ore 18 di domenica 11 dicembre, su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato da Francesca Piccinini, che si alterna con Rachele Sangiuliano al commento tecnico dei match del campionato. Nel turno precedente, vittoria in trasferta per entrambe, 3-0 per Milano su Cuneo, 3-1 per Novara su Perugia. In classifica, comandata sempre da Conegliano con 32 punti, Vero Volley al secondo posto con 24, Igor Gorgonzola al quarto a quota 22.

Regular Season – 11a giornata d’andata
domenica 11 dicembre, ore 18:
Vero Volley Milano – Igor Gorgonzola Novara
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 4 dicembre

Per la decima giornata d’andata della prima fase, la sfida tra le campionesse d’Italia in carica della Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Savino Del Ben Scandicci. Dal PalaVerde di Villorba, Treviso, match in diretta a partire dalle ore 20 di domenica 4 dicembre, su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, affiancato da Rachele Sangiuliano, che si alterna con Francesca Piccinini al commento tecnico dei match del campionato. Nel turno precedente, netta vittoria di Conegliano in trasferta 3-0 su Novara, mentre Scandicci è uscita sconfitta 2-3 nel confronto casalingo con Busto Arsizio.In classifica, venete in testa con 32 punti, terzo posto per Scandicci a quota 20.

Regular Season – 10a giornata d’andata
domenica 4 dicembre, ore 20:
Prosecco Doc Imoco Conegliano – Savino Del Ben Scandicci
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 27 novembre

Per la nona giornata d’andata della prima fase, la sfida tra fronte Cbf Balducci Hr Macerata e Volley Bergamo 1991. Dal Banca Macerata Forum della città marchigiana, match in diretta a partire dalle ore 20 di domenica 27 novembre, su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli. Nel turno precedente, sconfitta in trasferta 1-3 per Macerata contro Casalmaggiore, vittoria casalinga, invece, per Bergamo, 3-1 su Vallefoglia. In classifica, bergamasche al sesto posto con 13 punti, contro i 3 delle marchigiane, attualmente in tredicesima posizione.

Regular Season – 9a giornata d’andata
domenica 27 novembre, ore 20:
Cbf Balducci Hr Macerata – Volley Bergamo 1991
in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 20 novembre

Per l’ottava giornata d’andata della prima fase, su Sky la sfida tra le campionesse d’Italia in carica della Prosecco Doc Imoco Conegliano e Vero Volley Milano – le due finaliste della passata stagione. Dal PalaVerde di Villorba, Treviso, match in diretta a partire dalle ore 17 di domenica 20 novembre, su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, in compagnia di Rachele Sangiuliano, che si alterna con Francesca Piccinini al commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente vittoria in trasferta per entrambe, Conegliano in casa di Pinerolo, mentre Milano si è imposta su Scandicci. In classifica, venete in testa con 23 punti, Vero Volley al secondo posto con 18.

Regular Season – 8a giornata d’andata
domenica 20 novembre, ore 17:
Prosecco Doc Imoco Conegliano – Vero Volley Milano
in diretta su Sky Sport Arena e su NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 13 novembre

Per la sesta giornata d’andata della prima fase, su Sky la sfida tra Il Bisonte Firenze e Cuneo Granda S. Bernardo. Da Palazzo Wanny del capoluogo toscano, match in diretta a partire dalle ore 19.30 di domenica 13 novembre, su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, in compagnia di Rachele Sangiuliano, che si alterna con Francesca Piccinini al commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente sconfitta per entrambe, con Firenze battuta 3-0 a Chieri, mentre Cuneo ha perso in casa 1-3 di fronte alle campionesse d’Italia in carica di Conegliano. In classifica, settimo posto con 7 punti per le fiorentine, undicesimo per le piemontesi a quota 3.

Regular Season – 6a giornata d’andata
domenica 13 novembre, ore 19.30:
Il Bisonte Firenze-Cuneo Granda S. Bernardo
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 2 novembre

Per la quarta giornata della prima fase, la sfida tra Bartoccini-Fortinfissi Perugia e Vero Volley Milano in diretta dal Pala Barton del capoluogo umbro dalle ore 20.45 di mercoledì 2 novembre su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, in compagnia di Francesca Piccinini, che si alterna con Rachele Sangiuliano nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente, vittoria per entrambe per 3-0, Milano su Bergamo, mentre Perugia ha avuto la meglio su Busto Arsizio. In classifica, Vero Volley al terzo posto con 8 punti, uno in meno rispetto alla capolista Chieri, Perugia all’ottavo a quota 3.

Regular Season – 4a giornata
mercoledì 2 novembre, ore 20.45:
Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Vero Volley Milano
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 30 ottobre

Per la terza giornata della prima fase, su Sky la sfida tra Bisonte Firenze e Wash4green Pinerolo. Dal Palazzo Wanny del capoluogo toscano, match in diretta a partire dalle ore 19.30 di domani, domenica 30 ottobre, su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli. Nel turno precedente, sconfitta per entrambe, in trasferta per Firenze, 3-O a Bergamo, in casa per Pinerolo, 2-3 con Novara.

Regular Season – 3a giornata
domenica 30 ottobre, ore 19.30
Bisonte Firenze – Wash4green Pinerolo
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 26 ottobre

Per la seconda giornata della prima fase, su Sky la sfida tra E-Work Busto Arsizio e le campionesse d’Italia in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano. Dalla E-Work Arena della città lombarda, match in diretta a partire dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini, in compagnia di Francesca Piccinini, che si alterna con Rachele Sangiuliano nel commento degli incontri in onda su Sky. Nel turno precedente, vittoria per entrambe, in trasferta per Busto Arsizio, 3-2 a Firenze, in casa per Conegliano, 3-0 ai danni di Bergamo.

Regular Season – 2a giornata
mercoledì 26 ottobre, ore 19.30
E-Work Busto Arsizio – Prosecco Doc Imoco Conegliano
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Volley Femminile Serie A1 2022-23 su Sky Sport | 23 ottobre

Primo appuntamento domenica 23 ottobre con Prosecco DOC Imoco Conegliano-Volley Bergamo 1991. Dal Pala Verde di Villorba (Treviso), match in diretta dalle ore 19.30 su Sky Sport Arena e su NOW, con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento dalla campionessa del mondo Rachele Sangiuliano.

La prima fase, alla quale sono iscritte 14 squadre, si concluderà l’8 aprile 2023, poi il via ai Playoff che porteranno alla finale per il titolo, vinto nella passata edizione proprio dalle ragazze di Conegliano, in finale contro Monza, e campionesse d’Italia in carica dal 2018.

Nel corso della stagione le telecronache saranno affidate a Stefano Locatelli e Roberto Prini, mentre al commento si alterneranno le campionesse del mondo Rachele Sangiuliano e Francesca Piccinini.

Approfondimenti, notizie, interviste e risultati anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (fb/ig/tw @SkySport).

Regular Season – 1a giornata
domenica 23 ottobre, ore 19.30
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Volley Bergamo 1991
in diretta su Sky Sport Arena e NOW

Impostazioni privacy