Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport, Milan vs Universitatea Craiova su TV8 e Sky Sport


in diretta e in chiaro su tv8 il debutto ufficiale del Milan Europa League andata terzo turno preliminare: Universitatea Craiova-Milan.

Il match ufficiale della stagione 2017-2018 del Milan viene trasmesso in diretta in chiaro su TV8 giovedì 27 luglio, giorno in cui il Milan sfida l'Universitatea Craiova nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League, che anche quest'anno sarà trasmessa in chiaro su TV8 oltre che su Sky Sport HD già dalla fase a gironi, al via il 14 settembre.

L'avventura europea del nuovo Milan di Vincenzo Montella partirà dunque dalla Romania, dove giovedì affronterà i padroni di casa dell'Universitatea Craiova, guidata in panchina dal tecnico italiano Devis Mangia. L'incontro si giocherà allo Stadionul Municipal di Drobeta-Turnu Severin.

La partita sarà trasmessa dalle ore 20 in diretta su TV8 (tasto 8 del telecomando) e in simulcast su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Daniele Adani e il bordocampo di Peppe Di Stefano.

Studio pre e post partita dalle 19.15 e al termine dell'incontro, per commenti e analisi, con la conduzione di Davide Camicioli, in compagnia di Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti e Luca Antonini.

Impostazioni privacy