MotoGP 2018: su Sky i test sul circuito di Buriram dal 16 al 18 febbraio 2018

Dal 16 al 18 febbraio i piloti della MotoGP tornano in sella per i test con il debutto sul circuito di Buriram in Thailandia.

Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio, ad un mese dall'inizio del Motomondiale (prima gara in Qatar il 18 marzo), i piloti della MotoGP tornano in sella per i test, con il debutto assoluto sul circuito di Buriram in Thailandia. Sky Sport24 HD e il sito skysport.it seguono la tre giorni di test con news in tempo reale, video e interviste a cura di Antonio Boselli.

Da venerdì 16 a domenica 18 (ore 19.30) su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) appuntamento con "Race Anatomy - Speciale Test" per analizzare i test della top class alla fine di ogni giornata: nello studio condotto da Davide Camicioli, si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo, Giovanni Zamagni e Paolo Lorenzi. Negli stessi giorni, "Race Anatomy - Speciale Test" andrà in onda anche in replica alle 23.30 anche su Sky Sport 24 (canale 200).

Inoltre, venerdì 16 febbraio, Sky Sport MotoGP HD dedica la programmazione per l'intera giornata a Valentino Rossi, in occasione del suo 39° compleanno: verranno riproposte le vittorie più belle, le immagini che hanno fatto la storia e i migliori speciali sulle imprese del Dottore.

Sabato 17 febbraio, sempre sul canale 208, per celebrare il 25esimo compleanno di Marc Marquez, durante tutta la giornata andranno in onda i successi più spettacolari e le migliori clip dedicate al campione di Cervera.

Da venerdì 16 febbraio, su Sky On Demand disponibile una sezione dedicata: "Vale & Marc",con i più emozionanti GP vinti dai due campioni e tanti speciali.

Questi gli appuntamenti in diretta con "Race Anatomy - Speciale Test":

Venerdì 16 febbraio 2018:
Ore 19.30 Race Anatomy - Speciale Test Sky Sport MotoGP HD
Conduce Davide Camicioli
ospiti Paolo Beltramo e Mauro Sanchini

Sabato 17 febbraioo 2018:
Ore 19.30 Race Anatomy - Speciale Test Sky Sport MotoGP HD
Conduce Davide Camicioli
ospiti Paolo Lorenzi e Mauro Sanchini

Domenica 18 febbraioo 2018:
Ore 19.30 Race Anatomy - Speciale Test Sky Sport MotoGP HD
Conduce Davide Camicioli
ospiti Guido Meda e Giovanni Zamagni

MOTO GP 2018 | PRESENTAZIONE TEAM DUCATI

La stagione di MotoGP si è conclusa a Valencia con la vittoria dello spagnolo Marc Marquez, che ha conquistato il sesto titolo personale in tutte le categorie proprio sul circuito della Comunità Valenciana. Andrea Dovizioso ha chiuso al secondo posto un'annata da sogno, che lo ha visto combattere spalla a spalla con il fenomeno della Honda. Sky Sport dedica due speciali ai duellanti.

Tornano ora a scaldarsi i motori su Sky Sport: lunedì 15 gennaio 2018 appuntamento alle 10.30 su skysport.it con il live streaming della presentazione del Team Ducati. In diretta da Borgo Panigale l'unveiling delle nuove moto con le prime parole del direttore generale Luigi Dall'Igna e le interviste ai piloti Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo a cura di Sandro Donato-Grosso.  Lo speciale dedicato all'evento sarà visibile anche su Sky Sport MotoGP HD alle 18, su Sky Sport Mix HD alle 20 e su Sky Sport Plus HD alle 21.15.

Lo scorso 12 novembre, u Sky Sport MotoGP HD è andato in onda "Marquez 6 un fenomeno!", per celebrare l'ennesimo trionfo del pilota di Cervera con 40 minuti di contenuti che ripercorrono la stagione dello spagnolo in sella alla sua Honda. Il 13 novembre su Sky Sport MotoGP HD è andato in onda lo speciale "2017, le rivincite di Andrea" con i successi del ducatista italiano raccontati nello speciale inedito di 40 minuti dedicato alla sua migliore stagione nella top class.

Martedì 14 e mercoledì 15 novembre, a Valencia, Sky ha seguito i test in vista della prossima stagione. Su Sky Sport MotoGP HD è stato possibile vedere tutte le sessioni in diretta esclusiva (dalle 10 il turno del mattino e dalle 15 quello del pomeriggio) con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini, seguite dal "Paddock Live Speciale Test" delle 17, lo studio di approfondimento sui temi di giornata condotto da Vera Spadini.

Apri Box Commenti