Sky Sport MotoGP dedica due speciali a Marc Marquez e Andrea Dovizioso. Settimana prossima iniziano i test

'Marquez 6 un fenomeno' e '2017, le rivincite di Andrea' gli speciali che Sky Sport MotoGP trasmette per la fine della stagione 2017 del Motomondiale.

La stagione di MotoGP si è conclusa a Valencia con la vittoria dello spagnolo Marc Marquez, che ha conquistato il sesto titolo personale in tutte le categorie proprio sul circuito della Comunità Valenciana. Andrea Dovizioso ha chiuso al secondo posto un'annata da sogno, che lo ha visto combattere spalla a spalla con il fenomeno della Honda. Sky Sport dedica due speciali ai duellanti.

Domenica 12 novembre, alle 20, su Sky Sport MotoGP HD, va in onda "Marquez 6 un fenomeno!", per celebrare l'ennesimo trionfo del pilota di Cervera con 40 minuti di contenuti imperdibili che ripercorrono la straordinaria stagione dello spagnolo in sella alla sua Honda.

Lunedi 13 novembre, alle 18.45, su Sky Sport MotoGP HD appuntamento con "2017, le rivincite di Andrea".  I successi del ducatista italiano saranno raccontati nello speciale inedito di 40 minuti dedicato alla sua migliore stagione nella top class.

Neanche il tempo di celebrare il trionfo di Marc Marquez ed è subito tempo di tornare in pista.

Martedì 14 e mercoledì 15 novembre, si resta a Valencia, dove Sky seguirà i test in vista della prossima stagione. Su Sky Sport MotoGP HD tutte le sessioni in diretta esclusiva (dalle 10 il turno del mattino e dalle 15 quello del pomeriggio) con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini, seguite dal "Paddock Live Speciale Test" delle 17, lo studio di approfondimento sui temi di giornata condotto da Vera Spadini.

Apri Box Commenti