Sky Sport NBA
Sky Sport NBA

Sky Sport NBA: DRAFT NBA


Un appuntamento speciale per conoscere i giocatori scelti dai 30 club di NBA per la prossima stagione agonistica.

Anche per la stagione 2018/2019 il basket professionistico americano NBA è visibile su Sky, sul canale dedicato Sky Sport NBA sul 205. Sky ha infatti rinnovato l'accordo con la National Basketball Association e sarà l'unica tv a trasmettere in Italia la prossima stagione.

Almeno un incontro live al giorno di Regular Season, fino a 12 settimana; la conferma del match della domenica in prima serata e (da dicembre) quello del sabato in seconda serata; una partita al giorno con il commento in italiano, le altre con la telecronaca originale; per i Playoffs, fino a 36 partite in onda, oltre a tutte le Conference Finals e le Finals. Nel complesso, saranno oltre 350 i match in onda, più del doppio rispetto alla passata stagione, senza dimenticare la programmazione di NBA TV.

Una copertura in stile USA su Sky, con diversi speciali tra cui la rubrica NBA Action e i consueti appuntamenti con i big match del Christmas Day del 25 dicembre, tappa obbligatoria per tutti gli appassionati di pallacanestro, con l'All-Star Weekend, la tre giorni di puro spettacolo e giocate strabilianti che culmina con la sfida delle stelle, l'All-Star Game, e con il Martin Luther King Day.

Inoltre, spaizo a contenuti speciali attraverso il sito ufficiale NBA su skysport.it, anche in versione mobile, con news, statistiche, gallery, infografiche, liveblog, sintesi, video e highlights delle gare della notte commentate in italiano, servizi, approfondimenti, interviste e alcuni match in live streaming. Contenuti esclusivi, tra cui  le dirette live con Alessandro Mamoli, anche sui social network di Sky Sport con #SkyNBA.

Per la programmazione giornaliera di Sky Sport NBA vai QUI.

SKY SPORT NBA 2019| DRAFT NBA

Negli Stati Uniti è il momento del Draft NBA, a New York, al Barclays Center di Brooklyn. Nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 giugno 2019, Sky seguirà in diretta esclusiva l'evento a partire dalle ore 1.30 su Sky Sport NBA. Un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di pallacanestro, per conoscere i giocatori scelti dai 30 club di NBA per la prossima stagione agonistica.

BASKET: "DRAFT NBA 2019"
ore 1.30 notte giovedì 20-venerdì 21 giugno 2019
diretta esclusiva Sky Sport NBA (commento live originale)
Repliche con il commento in italiano di Stefano Salerno e Dario Vismara
venerdì 21 giugno ore 13.30, ore 16.30 e ore 21.30 Sky Sport NBA

SKY SPORT NBA 2019| le Finals

Proseguono negli Stati Uniti le Finals NBA, con l'inedita sfida fra Toronto Raptors e Golden State Warriors. Nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 giugno appuntamento in Canada per la quinta partita della serie che, in maniera sorprendente, vede i canadesi in vantaggio 3-1, a un passo da una clamorosa e inaspettata vittoria. Dalla Scotiabank Arena di Toronto, diretta esclusiva su Sky Sport NBA (e in simulcast su Sky Sport Uno) a partire dalle ore 3, con il commento live dagli Stati Uniti di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. I Raptors di Kawhi Leonard avranno, dunque, l'opportunità di giocarsi in casa il primo match-point, mentre Steph Curry proverà a trascinare i campioni in carica alla vittoria, in modo da prolungare ulteriormente la serie per l'Anello. Come sempre, si gioca al meglio delle sette partite e il titolo andrà a chi per primo arriverà a quattro successi. Le eventuali Gara6 e Gara7 si disputeranno, rispettivamente, nella notte tra il 13 e il 14 giugno (alla Oracle Arena di Oakland) e nella notte tra il 16 e il 17 giugno (di nuovo a Toronto). Finals NBA anche su Sky Sport 24; dagli Stati Uniti, ogni giorno alle ore 18, "Speciale Finals NBA", con Alessandro Mamoli, Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Di seguito la programmazione delle Finals NBA da Gara5 a Gara7, in diretta esclusiva su Sky Sport NBA
(Gara5 in simulcast anche su Sky Sport Uno):

GARA5 – a Toronto
ore 3 notte lunedì 10-martedì 11 giugno 2019:
Toronto Raptors-Golden State Warriors
(differita martedì ore 12, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
GARA6 (eventuale) – a Oakland
ore 3 notte giovedì 13-venerdì 14 giugno 2019:
Golden State Warriors-Toronto Raptors
(differita venerdì ore 12, ore 16 e ore 21 Sky Sport NBA)
GARA7 (eventuale) – a Toronto
ore 2 notte domenica 16-lunedì 17 giugno 2019:
Toronto Raptors-Golden State Warriors
(differita lunedì ore 12, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA 2019| le Finals

Gli Stati Uniti si apprestano a vivere le Finals NBA, che quest'anno propongono una sfida del tutto inedita, quella fra Toronto Raptors e Golden State Warriors. Se per gli Warriors non è certo una novità battersi per la conquista dell'Anello, visto che hanno vinto le ultime due edizioni e solo alla quinta finale di fila, per i canadesi si tratta, invece, della prima volta in assoluto alle Finals. Steph Curry va, dunque, a caccia di uno storico tris consecutivo, mentre Kawhi Leonard proverà a regalare a Toronto un successo che alla viglia sembra impensabile, visto che tutti i pronostici sono dalla parte di Golden State. Nelle finali di Conference, gli Warriors hanno avuto la meglio a Ovest sui Portland Trail Blazers, mentre i Raptors si sono imposti a Est sui Milwaukee Bucks. Nella notte italiana tra giovedì 30 e venerdì 31 maggio il via alla serie, che si giocherà, come sempre, al meglio delle sette partite, tutte in esclusiva live su Sky Sport NBA (e in simulcast su Sky Sport Uno). I match saranno tutti commentati in diretta dagli Stati Uniti da Flavio Tranquillo e Davide Pessina e Gara1 potrà essere seguita live anche in streaming su skysport.it, eccezionalmente aperta a tutti. A Toronto si giocheranno le Gare 1 e 2 e le eventuali 5 e 7, mentre a Oakland si disputeranno le Gare 3 e 4 e l'eventuale 6; il titolo andrà a chi per primo arriverà a quattro successi. Si parte dalla Scotiabank Arena di Toronto, la casa dei Raptors, mentre gli incontri casalinghi dei Warriors si terranno alla Oracle Arena di Oakland.

Inoltre, Finali NBA anche su Sky Sport 24; dagli Stati Uniti, ogni giorno alle ore 17.30, "Speciale Finals NBA", con Alessandro Mamoli, Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Al tg sportivo si aggiungeranno anche l'informazione del sito skysport.it, con news, liveblog di tutte le partite, videointerviste, storie, fotogallery, approfondimenti e contenuti prodotti sul posto, oltre al live streaming di Gara1, e la grande community social di Sky, grazie all'hashtag ufficiale #SkyNBA e con gli account Instagram, Facebook e Twitter (@SkySportNBA), dove sarà possibile commentare tutti i match tra Raptors e Warriors e rimanere sempre aggiornati con le news sulle Finals direttamente dagli States.

Di seguito la programmazione delle Finals NBA fino a Gara4, in diretta esclusiva su Sky Sport NBA (e in simulcast su Sky Sport Uno):

GARA1 – a Toronto
ore 3 notte giovedì 30-venerdì 31 maggio (diretta streaming anche su skysport.it):
Toronto Raptors-Golden State Warriors
(differita venerdì ore 10.30, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)
GARA2 – a Toronto
ore 2 notte domenica 2-lunedì 3 giugno:
Toronto Raptors-Golden State Warriors
(differita lunedì ore 13, ore 16 e ore 21 Sky Sport NBA)
GARA3 – a Oakland
ore 3 notte mercoledì 5-giovedì 6 giugno:
Golden State Warriors-Toronto Raptors
(differita giovedì ore 12, ore 16 e ore 21 Sky Sport NBA)
GARA4 – a Oakland
ore 3 notte venerdì 7-sabato 8 giugno:
Golden State Warriors-Toronto Raptors
(differita sabato ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA 2019| Playoffs: Finali di Conference

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA, giunti alle Finali di Conference, dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che, poi, si contenderanno l'anello nelle Finals. Una finalista c'è già ed è Golden State, che a Ovest ha avuto la meglio sui Portland Trail Blazers. Gli Warriors, campioni in carica, attendono ora di sapere con chi se la vedrà tra Toronto Raptors e Milwaukee Bucks, che si stanno contendendo il titolo nella Eastern Conference. Dopo 5 incontri, la situazione vede i canadesi in vantaggio 3-2, con la possibilità di chiudere la serie in Gara6 nella notte tra sabato 25 e domenica 26 maggio. In caso di vittoria dei Bucks, tutto rimandato alla settima e decisiva partita, in programma nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 maggio. Entrambe le sfide in diretta esclusiva su Sky Sport NBA, con il commento live in italiano.

Notte sabato 25-domenica 26 maggio 2019
Ore 2.30 Finale Eastern Conference – Gara6:
Toronto Raptors-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita domenica ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 27-martedì 28 maggio 2019
Ore 2.30 Finale Eastern Conference – eventuale Gara7:
Milwaukee Bucks-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA 2019| Playoffs: Finali di Conference

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA, giunti alle Finali di Conference, dalle quali usciranno le due squadre che, poi, si contenderanno l'anello nelle Finals. Su Sky Sport NBA l'intera serie in diretta esclusiva, in onda anche con il commento live in italiano. Nella Western Conference la finale è tra i campioni in carica dei Golden State Warriors e i Portland Trail Blazers, nella Eastern tra Milwaukee Bucks e Toronto Raptors. A Ovest si sono già giocate due gare e gli Warriors conducono 2-0 la serie, mentre a Est, in attesa di Gara2 nella prossima nottata (diretta ore 2.30 Sky Sport NBA), i Bucks sono in vantaggio 1-0. Si gioca al meglio delle sette partite; vince e va alle Finals chi per primo arriva a quattro successi.

Notte sabato 18-domenica 19 maggio 2019
Ore 3 Finale Western Conference – Gara3:
Portland Trail Blazers-Golden State Warriors Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita domenica ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)

Notte domenica 19-lunedì 20 maggio 2019
Ore 1 Finale Eastern Conference – Gara3:
Toronto Raptors-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita lunedì ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA)

Notte lunedì 20-martedì 21 maggio 2019
Ore 3 Finale Western Conference – Gara4:
Portland Trail Blazers-Golden State Warriors Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21.15 Sky Sport NBA)

Notte martedì 21-mercoledì 22 maggio 2019
Ore 2.30 Finale Eastern Conference – Gara4:
Toronto Raptors-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live Paola Ellisse e Davide Pessina
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA)

Notte mercoledì 22-giovedì 23 maggio 2019
Ore 3 Finale Western Conference – Gara5 (eventuale):
Golden State Warriors-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)

Notte giovedì 23-venerdì 24 maggio 2019
Ore 2.30 Finale Eastern Conference – Gara5 (eventuale):
Milwaukee Bucks-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21.15 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA 2019| Playoffs: Finali di Conference

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA, giunti alle Finali di Conference, dalle quali usciranno le due squadre che, poi, si contenderanno l'anello nelle Finals. Su Sky Sport NBA in diretta esclusiva l'intera serie; quattro gli incontri previsti tra il 14 e il 18 maggio, validi per Gara1 e Gara2, tutti in onda con il commento live in italiano. Nella Western Conference la finale è tra i campioni in carica dei Golden State Warriors e i Portland Trail Blazers, nella Eastern tra Milwaulkee Bucks e Toronto Raptors. Si gioca al meglio delle sette partite; vince e va alle Finals chi per primo arriva a quattro successi.

Notte martedì 14-mercoledì 15 maggio 2019
Ore 3 Finale Western Conference – Gara1:
Golden State Warriors-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)

Notte mercoledì 15-giovedì 16 maggio 2019
Ore 2.30 Finale Eastern Conference – Gara1:
Milwaukee Bucks-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)

Notte giovedì 16-venerdì 17 maggio 2019
Ore 3 Finale Western Conference – Gara2:
Golden State Warriors-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)

Notte venerdì 17-sabato 18 maggio 2019
Ore 2.30 Finale Eastern Conference – Gara2:
Milwaukee Bucks-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live Paola Ellisse e Davide Pessina
(differita sabato ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA | 9-11 MAGGIO 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport saranno due gli incontri in onda in diretta esclusiva tra il 12 e il 13 maggio, validi Gara7 delle Semifinali di Conference., entrambi con il commento live in italiano. Primo match domenica sera, alle ore 21.30, e sul parquet ci saranno i Denver Nuggets e i Portland Trail Blazers, che si giocheranno l'accesso alla finale della Western Conference. Seconda partita alle ore 1 della notte tra domenica 12 e lunedì 13 maggio e di fronte ci saranno i Toronto Raptors e i Philadelphia 76ers, impegnate anch'esse nella gara finale della serie. Chi vince, giocherà la finale della Eastern Conference. Alle finali di Conference si sono già qualificati i campioni in carica dei Golden State Warriors, a Ovest, e i Milwaukee Bucks, a Est.

Domenica 12 maggio 2019
Ore 21.30 Semifinale Western Conference – Gara7:
Denver Nuggets-Portland Trail Blazers su Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 13 maggio ore 14, ore 18 e ore 22.45 Sky Sport NBA)
Notte domenica 12-lunedì 13 maggio 2019
Ore 1 Semifinale Eastern Conference – Gara7:
Toronto Raptors-Philadelphia 76ers su Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita lunedì 13 maggio ore 9, ore 16 e ore 20.30 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA | 9-11 MAGGIO 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport saranno due gli incontri in onda in diretta esclusiva tra il 9 e l'11 maggio, validi per le Semifinali di Conference. Nella prossima nottata appuntamento con Gara6 tra Philadelphia 76ers e Toronto Raptors, mentre nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio sarà la volta di Houston Rockets-Golden State Warriors, sempre per Gara6. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi. Raptors e Warrios in vantaggio 3-2, con la possibilità, dunque, di chiudere la serie e andarsi a giocare la finale delle rispettive conference. Di seguito, la programmazione NBA in diretta esclusiva su Sky Sport tra il 9 e l'11maggio.
Notte giovedì 9-venerdì 10 maggio 2019
Ore 2 Semifinale Eastern Conference – Gara6:
Philadelphia 76ers-Toronto Raptors su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte venerdì 10-sabato 11 maggio 2019
Ore 3 Semifinale Western Conference – Gara6:
Houston Rockets-Golden State Warriors su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 17 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

SKY SPORT NBA | 8-9 MAGGIO 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport saranno due gli incontri in onda in diretta esclusiva tra il 7 e il 9 maggio, validi per le Semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.

Notte martedì 7-mercoledì 8 maggio 2019
Ore 4.30 Semifinale Western Conference – Gara5:
Denver Nuggets-Portland Trail Blazers su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 8-giovedì 9 maggio 2019
Ore 4.30 Semifinale Western Conference – Gara5:
Golden State Warriors-Houston Rockets su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17, ore 19.15 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)

SKY SPORT NBA | 5-8 MAGGIO 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport saranno due gli incontri in onda in diretta esclusiva tra il 6 e l'8 maggio, validi per le Semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.
Notte lunedì 6-martedì 7 maggio 2019
Ore 3.30 Semifinale Western Conference – Gara4:
Houston Rockets-Golden State Warriors su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 22 su Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte martedì 7-mercoledì 8 maggio 2019
Ore 4.30 Semifinale Western Conference – Gara5:
Denver Nuggets-Portland Trail Blazers su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 22 su Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)

SKY SPORT NBA | 3-5 MAGGIO 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport saranno tre gli incontri in onda in diretta esclusiva tra il 3 e il 6 maggio, validi per le Semifinali di Conference. Una partita anche in prima serata e con il commento in italiano. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.

Notte venerdì 3-sabato 4 maggio 2019
Ore 2 Semifinale Eastern Conference – Gara3:
Boston Celtics-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)
Notte sabato 4-domenica 5 maggio 2019
Ore 2.30 Semifinale Western Conference – Gara3:
Houston Rockets-Golden State Warriors Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Domenica 5 maggio 2019
Ore 21.30 Semifinale Eastern Conference – Gara4:
Philadelphia 76ers-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live
(differita lunedì 6 maggio ore 13, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

SKY SPORT NBA | 29 APRILE-3 MAGGIO 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport saranno quattro gli incontri in onda in diretta esclusiva tra il 29 aprile e il 2 maggio, validi per le Semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.

Notte lunedì 29-martedì 30 aprile 2019
Ore 2 Semifinale Eastern Conference – Gara2:
Toronto Raptors-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte martedì 30 aprile-mercoledì 1° maggio 2019
Ore 4.30 Semifinale Western Conference – Gara2:
Golden State Warriors-Houston Rockets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 1°-giovedì 2 maggio 2019
Ore 3 Semifinale Western Conference – Gara2:
Denver Nuggets-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte giovedì 2-venerdì 3 maggio 2019
Ore 2 Semifinale Eastern Conference – Gara3:
Philadelphia 76ers-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)

SKY SPORT NBA | 27-29 APRILE 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport saranno tre gli incontri in onda in diretta esclusiva tra il 27 e il 29 aprile, due con il commento live in italiano. Sul parquet anche Marco Belinelli, impegnato nella prossima notte nella decisiva Gara7 del primo turno contro i Denver Nuggets. Poi, da domenica, il via alle semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.
Notte sabato 27-domenica 28 aprile 2019
Ore 4 Primo turno – Gara7:
Denver Nuggets-San Antonio Spurs su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 13.30 e ore 16.15 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)
Domenica 28 aprile 2019
Ore 19 Semifinale Eastern Conference – Gara1:
Milwaukee Bucks-Boston Celtics su Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita lunedì 29 aprile ore 10, ore 16.45 e ore 21.15 Sky Sport NBA)
Ore 21.30 Semifinale Western Conference – Gara1:
Golden State Warriors-Houston Rockets su Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 29 aprile ore 8, ore 14.30 e ore 19 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA | 26-28 APRILE 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport due gli incontri del primo turno in onda in diretta esclusiva tra il 26 e il 28 aprile, che vedranno sul parquet anche gli italiani Danilo Gallinari e Marco Belinelli. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi. Gallinari con i suoi Clippers proverà a portare i campioni degli Warriors alla decisiva Gara7, mentre Belinelli si gioca un posto nelle semifinali di Conference, nell'atto conclusivo della sfida dei sui Spurs ai Nuggets. Golden State in vantaggio 3-2 nella serie contro la formazione di Los Angeles, in perfetta parità, 3-3, quella tra Denver e San Antonio.

Notte venerdì 26-sabato 27 aprile 2019
Ore 4 Gara6: Los Angeles Clippers-Golden State Warriors su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 17 e ore 21; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte sabato 27-domenica 28 aprile 2019
Ore 4 Gara7: Denver Nuggets-San Antonio Spurs su Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 13.30 e ore 16.15 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e
Matteo Soragna)

SKY SPORT NBA | 25-27 APRILE 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoff e su Sky Sport saranno due gli incontri del primo turno in onda in diretta esclusiva tra il 24 e il 26 aprile: Houston Rockets – Utah Jazz e San Antonio Spurs – Denver Nuggets. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriverà a quattro successi.
Notte mercoledì 24-giovedì 25 aprile 2019
Ore 2.00 Gara 5: Houston Rockets – Utah Jazz Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)
Notte giovedì 25-venerdì 26 aprile 2019
Ore 2.00 Gara 6: San Antonio Spurs – Denver Nuggets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

SKY SPORT NBA | 20-24 APRILE 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport quattro gli incontri del primo turno in onda in diretta esclusiva tra il 20 e il 23 aprile, tre con il commento live in italiano.
Sabato 20 aprile 2019
Ore 20.30 Gara4: San Antonio Spurs-Denver Nuggets Sky Sport NBA diretta
commento live Paola Ellisse e Marco Crespi
(differita domenica 21 aprile ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA)
Domenica 21 aprile 2019
Ore 19 Gara4: Indiana Pacers-Boston Celtics Sky Sport NBA diretta
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 22 aprile ore 14, ore 11.30, ore 16.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Ore 21.30 Gara4: Los Angeles Clippers-Golden State Warriors Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 22 aprile ore 14, ore 18.45 e ore 23.15 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 22-martedì 23 aprile 2019
Ore 4.30 Gara4: Utah Jazz- Houston Rockets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 21; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

SKY SPORT NBA | 17-19 APRILE 2019

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs e su Sky Sport quattro gli incontri del primo turno in onda in diretta esclusiva tra il 17 e il 19 aprile. Due le partite valide per Gara2: Milwaukee Bucks-Detroit Pistons (serie 1-0) e Houston Rockets-Utah Jazz (1-0 per Houston), altrettante per Gara3: quella tra Brooklyn Nets e Philadelphia 76ers (serie sull'1-1) e quella tra i San Antonio Spurs, di Marco Belinelli e i Denver Nuggets (al momento, Spurs in vantaggio '1-0, in attesa di Gara2, in diretta alle 3 della prossima notte su Sky Sport Uno). Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriverà a quattro successi.

Notte mercoledì 17-giovedì 18 aprile 2019
Ore 2 Gara2: Milwaukee Bucks-Detroit Pistons Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 3.30 Gara 2: Houston Rockets-Utah Jazz Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte giovedì 18-venerdì 19 aprile 2019
Ore 2 Gara3: Brooklyn Nets-Philadelphia 76ers Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Ore 3 Gara3: San Antonio Spurs-Denver Nuggets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 13-17 APRILE 2019

Chiusa la Regular Season, tutto pronto negli Stati Uniti per i Playoffs che, per la prima volta dopo 14 anni, non vedranno sul parquet uno dei più grandi protagonisti del recente passato LeBron James. Sette gli incontri in onda in diretta esclusiva su Sky Sport tra il 13 e il 17 aprile, quattro con il commento live in italiano. Nel weekend al via il primo turno, con protagonisti anche due italiani, Danilo Gallinari e Marco Belinelli; per Gallinari e suoi Los Angeles Lakers subito il test più impegnativo, quello contro i detentori dell'anello dei Golden State Warrios di Steph Curry, mentre Belinelli, con gli Spurs di San Antonio, incrocerà la strada della nuova stella NBA, il serbo Nikola Jokic, centro dei Denver Nuggets. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriverà a quattro successi.

Sabato 13 aprile 2019
Ore 20.30 Gara 1: Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 14 aprile ore 11 e ore 16 Sky Sport NBA)
Ore 23 Gara1: Toronto Raptors-Orlando Magic Sky Sport NBA diretta
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica 14 aprile ore 8 e ore 13.30 Sky Sport NBA)
Domenica 14 aprile 2019
Ore 19 Gara1: Boston Celtics-Indiana Pacers Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita lunedì 15 aprile ore 11, ore 16.45 e ore 21.30 Sky Sport NBA)
ore 21.30 Gara1: Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA diretta
commento live Paola Ellisse e Davide Pessina
(differita lunedì 15 aprile ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento)
Notte lunedì 15-martedì 16 aprile 2019
Ore 4.30 Gara2: Golden State Warriors-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte martedì 16-mercoledì 17 aprile 2019
Ore 2 Gara2: Toronto Raptors-Orlando Magic Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 3 Gara2: Denver Nuggets-San Antonio Spurs Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)

SKY SPORT NBA | 6-11 APRILE 2019

Regular Season alle battute finali e su Sky Sport 5 le partite in diretta integrale, mentre per la giornata conclusiva della stagione regolare, la novità "Diretta Basket NBA", in onda nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile; tutti gli incontri dell'ultima giornata della stagione regolare live in contemporanea, a partire dalle ore 2. Poi, nel prossimo fine settimana, il via ai Playoffs, in esclusiva su Sky Sport.

Sabato 6 aprile 2019
Ore 23 Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 7 aprile ore 14, ore 16.30 e ore 19 Sky Sport NBA)
Domenica 7 aprile 2019
Ore 21.30 Minnesota Timberwolves-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA diretta
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 8 aprile ore 7, ore 18 e ore 23 Sky Sport NBA)
Notte domenica 7-lunedì 8 aprile 2019
Ore 2.30 Golden State Warriors-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Notte martedì 9-mercoledì 10 aprile 2019
Ore 2.30 Oklahoma City Thunder-Houston Rockets Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Ore 3 Utah Jazz-Denver Nuggets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 10-giovedì 11 aprile 2019
Ore 2 "Diretta Basket NBA" Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 30 MARZO-6 APRILE 2019

Tra il 30 marzo e il 6 aprile saranno 12 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, due anche con il commento live in italiano.

Sabato 30 marzo 2019
Ore 23 Houston Rockets-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica 31 marzo ore 11, ore 16 e ore 19 Sky Sport NBA)

Notte sabato 30-domenica 31 marzo 2019
Ore 4 Phoenix Suns-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
commento live originale

Domenica 31 marzo 2019
Ore 21.30 Oklahoma CityThunder-Dallas Mavericks Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 1° aprile ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA)

Notte domenica 31 marzo-lunedì 1° aprile 2019
Ore 1 San Antonio Spurs-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte lunedì 1°-martedì 2 aprile 2019
Ore 3 Utah Jazz-Charlotte Hornets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Notte martedì 2-mercoledì 3 aprile 2019
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Atlanta Hawks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Golden State Warriors-Denver Nuggets Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Notte mercoledì 3-giovedì 4 aprile 2019
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Notte giovedì 4-venerdì 5 aprile 2019
Ore 2 Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Marco Crespi)

Notte venerdì 5-sabato 6 aprile 2019
Ore 2 Oklahoma Ciry Thunder-Detroit Pistons Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)

SKY SPORT NBA | 23-30 MARZO 2019

Tra il 23 e il 30 marzo saranno 9 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, due anche con il commento live in italiano.
Sabato 23 marzo 2019
Ore 23 Charlotte Hornets-Boston Celtics Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita domenica 24 marzo ore 12, ore 16 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 23-domenica 24 marzo 2019
Ore 3 Phoenix Suns-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live originale
Domenica 24 marzo 2019
Ore 21.30 Milwaukee Bucks-Cleveland Cavaliers Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita lunedì 25 marzo ore 8, ore 15 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte domenica 24-lunedì 25 marzo 2019
Ore 1.30 Golden State Warriors-Detroit Pistons Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì ore 13 Sky Sport NBA; commento originale)
Lunedì 25 marzo 2019
Ore 24 Orlando Magic-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì 26 marzo ore 10, ore 13, ore 16, ore 18.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte martedì 26-mercoledì 27 marzo 2019
Ore 1 Milwaukee Bucks-Houston Rockets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 18, e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte mercoledì 27-giovedì 28 marzo 2019
Ore 1 Memphis Grizzlies-Golden State Warriors Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 10, ore 13, ore 16, ore 18.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Notte giovedì 28-venerdì 29 marzo 2019
Ore 1 Milwaukee Bucks-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte venerdì 29-sabato 30 marzo 2019
Ore 1 Oklahoma City Thunder-Denver Nuggets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 13, ore 16 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Davide Pessina)

SKY SPORT NBA | 16-23 MARZO 2019

Tra il 16 e il 23 marzo 13 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, due anche con il commento live in italiano.

Sabato 16 marzo 2019
Ore 17.30 Boston Celtics-Atlanta Hawks Sky Sport NBA diretta
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica 17 marzo ore 8 e ore 15.15 Sky Sport NBA)
Notte sabato 16-domenica 17 marzo 2019
Ore 2 Utah Jazz-Brooklyn Nets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica 17 marzo ore 10, ore 13 e ore 17.30 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Marco Crespi)
Domenica 17 marzo 2019
Ore 20.30 Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 18 marzo ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 18-martedì 19 marzo 2019
Ore 0.30 Boston Celtics-Denver Nuggets Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Ore 1 Oklahoma City Thunder-Miami Heat Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 10 e ore 16 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte martedì 19-mercoledì 20 marzo
Ore 0.30 Atlanta Hawks-Houston Rockets Sky Sport NBA diretta, commento live originale
(differita mercoledì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1 Milwaukee Bucks-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14.15, ore 17.15 e ore 21.15; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Ore 3 Sacramento Kings-Brooklyn Nets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)
Mercoledì 20 marzo
Ore 24 Cleveland Cavaliers-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 20-giovedì 21 marzo
Ore 3 Portland Trail Blazers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 13, ore 16, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Giovedì 21 marzo
Ore 24 Charlotte Hornets-Minnesota Timberwolves Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 21-venerdì 22 marzo
Ore 3 Sacramento Kings-Dallas Mavericks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 13, ore 16, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Notte venerdì 22-sabato 23 marzo
Ore 0.30 Toronto Raptors-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)

SKY SPORT NBA | 9-16 MARZO 2019

Tra il 9 e il 16 marzo 11 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, una anche con il commento live in italiano.

Notte sabato 9-domenica 10 marzo 2019
Ore 2.30 Los Angeles Lakers-Boston Celtics Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita domenica ore 12 e ore 16 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Ore 3 Milwaukee Bucks-Charlotte Hornets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 10 marzo 2019
Ore 20.30 Philadelphia 76ers-Indiana Pacers Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita lunedì 11 marzo ore 14, ore 18 e ore 22 Sky Sport NBA)
Ore 24 Dallas Mavericks-Houston Rockets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì 11 marzo ore 10 e ore 16 Sky Sport NBA; commento originale)
Lunedì 11 marzo 2019
Ore 24 Washington Wizards-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì 12 marzo ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 11-martedì 12 marzo 2019
Ore 3.30 Los Angeles Lakers Clippers-Boston Celtics Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Notte martedì 12-mercoledì 13 marzo 2019
Ore3.30 Los Angeles Clippers-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 10, ore 13, ore 16 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 13-giovedì 14 marzo 2019
Ore 0.30 Miami Heat-Detroit Pistons Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2.30 Houston Rockets-Golden State Warriors Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte giovedì 14-venerdì 15 marzo 2019
Ore 1 Toronto Raptors-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte venerdì 15-sabato 16 marzo 2019
Ore 1 Miami Heat-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 10 e ore 13 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 23 FEBBRAIO-2 MARZO 2019

Tra il 23 febbraio e il 2 marzo 10 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, 2 anche con il commento live in italiano.
Sabato 23 febbraio 2019
Ore 19 Philadelphia 76ers-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica 24 febbraio ore 14; ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte sabato 23-domenica 24 febbraio 2019
Ore 2 Oklahoma City Thunder-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 24 febbraio 2019
Ore 23 Denver Nuggets-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live Paola Ellisse e Marco Crespi
(differita lunedì 25 febbraio ore 11, ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 25-martedì 26 febbraio 2019
Ore 1 Charlotte Hornets-Golden State Warriors Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Brooklyn Nets-San Antonio Spurs Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Marco Crespi)
Notte martedì 26-mercoledì 27 febbraio 2019
Ore 2 Toronto Raptors-Boston Celtics Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 27-giovedì 28 febbraio 2019
Ore 3 Utah Jazz-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Dario Vismara)
Notte giovedì 28 febbraio-venerdì 1° marzo 2019
Ore 2 Oklahoma City Thunder-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Mauro Bevacqua)
Notte venerdì 1°-sabato 2 marzo 2019
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Charlotte Hornets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 17 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)

SKY SPORT NBA | 21-23 FEBBRAIO 2019

Chiusa la parentesi dedicata all'All Star Weekend, si torna sul parquet per proseguire la Regular Season e tra il 21 e il 23 febbraio saranno 4 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, 3 su Sky Sport NBA, una su Sky Sport Arena.

Notte giovedì 21-venerdì 22 febbraio 2019
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Houston Rockets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)

Notte venerdì 22-sabato 23 febbraio 2019
Ore 1 Toronto Raptors-San Antonio Spurs Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Paolo Ellisse e Marco Crespi)
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Denver Nuggets Sky Sport NBA diretta
commento originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 15-16-17 FEBBRAIO 2019

Gli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l'interesse di un intero paese (e non solo): l'"All Star Weekend", i tre giorni più intensi e spettacolari del basket NBA, che si chiuderanno, come di consueto, con l'"All Star Game", la partita delle stelle.

La kermesse cestistica statunitense porta l'evento top del basket a stelle e strisce nella Carolina del Nord, più precisamente a Charlotte, e In Italia l'All Star Weekend potrà essere seguito solo grazie a Sky. Sarà, infatti, Sky Sport NBA, in simulcast con Sky Sport Uno, a trasmettere in diretta esclusiva a grande festa della pallacanestro americana, che avrà il suo inizio nella notte tra oggi e domani, sabato 16 febbraio. Gioco, emozioni, spettacolo, ma anche tanto divertimento, per una manifestazione che sarà "televista" in tutto il mondo e che si svolgerà sui parquet dello Spectrum Center.

Come da tradizione, sarà il "Rising Stars Challenge ad aprire la tre giorni di Charlotte, con la sfida che vedrà opposta una selezione statunitense a una del resto del mondo (Team USA vs Team World), con in campo giocatori che partecipano al campionato NBA al massimo da due anni. Diretta nella prossima nottata alle ore 3.

Nella notte tra sabato e domenica sarà la volta dell'"All Star Saturday", altro momento ad alto tasso spettacolare, dove sono previsti diversi eventi. Fra questi, la gara del tiro da tre punti e quella delle schiacciate. Diretta alle ore 2. Nella notte tra domenica e lunedì ecco l'"All Star Game", l'evento che concluderà alla grande il weekend di NBA, giunto quest'anno alla 68ma edizione. In campo, nella "partita delle stelle", il meglio della pallacanestro USA, con la classica sfida tra la Eastern, quest'anno capitanata da Giannis Antetokounmpo, e la Western Conference, con capitano LeBron James, al suo 15° Alla Star Game, vinta nel 2018 dall'Ovest 148 a 145. Diretta alle ore 2, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

EASTERN CONFERENCE (Team Giannis)
Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks)
Stephen Curry (Golden State Warriors)
Joel Embiid (Philadelphia 76ers)
Paul George (Oklahoma City Thunder)
Kemba Walker (Charlotte Hornets)
Riserve:
Khris Middleton (Milwaukee Bucks)
Nikola Jokic (Denver Nuggets)
Russel Westbrook (Oklahoma City Thunder)
Blake Griffin (Detroit Pistons)
D'Angelo Russell (Brooklyn Nets)
Nikola Vicevic (Orlando Magic)
Kyle Lowry (Toronto Raptors)
Dirk Nowitzki (Dallas Mavericks)
Coach: Mike Budenholzer (Milwaukee Bucks)

WESTERN CONFERENCE (Team LeBron)
LeBron James (Los Angeles Lakers)
Kevin Durant (Golden State Warriors)
Kyrie Irving (Boston Celtics)
Kawhi Leonard (Toronto Raptors)
James Harden (Houston Rockets)
Riserve:
Klay Thompson (Golden State Warriors)
Anthony Davis (New Orleans Pelicans)
Damian Lillard (Portland Trail Blazers)
Ben Simmons (Philadelphia 76ers)
LaMarcus Aldridge (San Antonio Spurs)
Karl-Anthony Towns (Minnesota Timberwolves)
Bradley Beal (Washington Wizards)
Dwyane Wade (Miami Heat)
Coach: Michael Malone (Denver Nuggets)

Questa la programmazione dell'All Star Weekend di basket NBA su Sky Sport NBA e in simulcast su Sky Sport Uno:
Notte venerdì 15-sabato 17 febbraio 2019
ore 3 Rising Stars Challenge: Team USA vs Team World
commento live originale
(differita sabato ore 12.30 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Marco Crespi)
Notte sabato 16-domenica 17 febbraio 2019
ore 2 All Star Saturday
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica ore 12.30, ore 18.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 17-lunedì 18 febbraio 2019
ore 2 All Star Game:
Team Giannis (Eastern Conference) vs Team LeBron (Western Conference)
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì ore 14, ore 19 e ore 21 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA | 9-16 FEBBRAIO 2019

Tra il 9 e il 16 febbraio 10 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta, 2 anche con il commento live in italiano.
Sabato 9 febbraio 2019
Ore 23 Utah Jazz-San Antonio Spurs Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica 10 febbraio ore 13, ore 16 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 9-domenica 10 febbraio 2019
Ore 2 Boston Celtics-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 10 febbraio 2019
Ore 21.30 Philadelphia 76ers-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 11 febbraio ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 10-lunedì 11 febbraio 2019
Ore 1.30 Atlanta Hawks-Orlando Magic Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 11-martedì 12 febbraio 2019
Ore 1.30 Toronto Raptors-Brooklyn Nets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte martedì 12-mercoledì 13 febbraio 2019
Ore 1.30 Atlanta Hawks-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento live originale)
Ore 2 Philadelphia 76ers-Boston Celtics Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte mercoledì 13-giovedì 14 febbraio 2019
Ore 1.30 Boston Celtics-Detroit Pistons Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte giovedì 14-venerdì 15 febbraio 2019
Ore 1 Orlando Magic-Charlotte Hornets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
Ore 2 New Orleans Pelicans-Oklahoma City Thunder Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore 14 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

SKY SPORT NBA | 2-9 FEBBRAIO 2019

Tra il 2 e il 9 febbraio 13 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, 2 anche con il commento live in italiano.
Sabato 2 febbraio 2019:
Ore 23 Detroit Pistons-Los Angeles Clippers Sky Sport Arena diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita domenica 3 febbraio ore 13, ore 17 e ore 24 Sky Sport NBA)
Notte sabato 2-domenica 3 febbraio 2019:
Ore 2 Washington Wizards-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
Ore 2.30 Golden State Warriors-Los Angeles Lakers Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 15 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Ore 4 Sacramento Kings-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
Domenica 3 febbraio 2019:
Ore 19 New York Knicks-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì 4 febbraio ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 20 Boston Celtics-Oklahoma City Thunder Sky Sport Arena diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 4 febbraio ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 4-martedì 5 febbraio 2019:
Ore 3 Phoenix Suns-Houston Rockets Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)
Ore 4 Sacramento Kings-San Antonio Spurs Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte martedì 5-mercoledì 6 febbraio 2019:
Ore 1 Charlotte Hornets-Los Angeles Clipper s Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2 Philadelphia 76ers-Toronto Raptors Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 6-giovedì 7 febbraio 2019:
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Denver Nuggets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte giovedì 7-venerdì 8 febbraio 2019:
Ore 2 Boston Celtics-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Notte venerdì 8-sabato 9 febbraio 2019:
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

SKY SPORT NBA | 26 GENNAIO-2 FEBBRAIO 2019

Tra il 26 gennaio e il 2 febbraio 11 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, 8 su Sky Sport NBA, 3 su Sky Sport Uno. Un incontro verrò trasmesso anche in prima serata e con il commento live in italiano; si tratta di Los Angeles Clippers-Sacramento Kings, in programma domenica alle ore 21.30.

Notte sabato 26-domenica 27 gennaio
Ore 2.30 Boston Celtics-Golden State Warriors Sky Sport Uno diretta commento live originale
(differita domenica ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Ore 3 Denver Nuggets-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Domenica 27 gennaio
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita lunedì 28 gennaio ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 27-lunedì 28 gennaio
Ore 1 Houston Rockets-Orlando Magic Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 28-martedì 29 gennaio
Ore 1 Boston Celtics-Brooklyn Nets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Dario Vismara)
Notte martedì 29-mercoledì 30 gennaio
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Phoenix Suns Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Philadelphia 76ers Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte mercoledì 30-giovedì 31 gennaio
Ore 2 Minnesota Timberwolves-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)
Notte giovedì 31 gennaio-venerdì 1° febbraio
Ore 1 Detroit Pistons-Dallas Mavericks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2 Toronto Raptors-Milwaukee Bucks Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Notte venerdì 1°-sabato 2 febbraio
Ore 2 Miami Heat-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 19-26 GENNAIO 2019

Tra il 19 e il 26 gennaio 12 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, 3 con il commento live in italiano. Da non perdere, lunedì 21 gennaio, il "Martiin Luther King Day", la tradizionale giornata che la pallacanestro a stelle e strisce dedica annualmente al grande esponente politico e attivista di colore, leader del movimento degli afroamericani negli '50 e '60. Quattro le partite in diretta, con l'attenzione incentrata in modo particolare sullo Staples Center di Los Angeles, dove i Lakers di LeBron James ospiteranno i campioni NBA dei Golden State Warriors di Steph Curry.

Sabato 19 gennaio 2019
Ore 21.30 Philadelphia 76ers-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica 20 gennaio ore 14, ore 16.30 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 19-domenica 20 gennaio 2019
Ore 1.30 Toronto Raptors-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte domenica 20-lunedì 21 gennaio 2019
Ore 1 San Antonio Spurs-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Mauro Bevacuqa
(differita lunedì ore 11, ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)
Lunedì 21 gennaio: "MARTIN LUTHER KING DAY" 2019
Ore 20 Milwaukee Bucks-Dallas Mavericks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita martedì 22 gennaio ore 15 e ore 19 Sky Sport NBA)
Ore 22.45 Brooklyn Nets-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì 22 gennaio ore 8 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 24 Boston Celtics-Miami Heat Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì 22 gennaio ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 21-martedì 22 gennaio: "MARTIN LUTHER KING DAY" 2019
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Golden State Warriors Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 13, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Notte martedì 22-mercoledì 23 gennaio 2019
Ore 1 Toronto Raptors-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.15 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Dario Vismara)
Notte mercoledì 23-giovedì 24 gennaio 2019
Ore 2 Philadelphia 76ers-San Antonio Spurs Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte giovedì 24-venerdì 25 gennaio 2019
Ore 3 Phoenix Suns-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte venerdì 25-sabato 26 gennaio 2019
Ore 2 Houston Rockets-Toronto Raptors Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Ore 2.30 Milwaukee Bucks-Charlotte Hornets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11; Sky Sport NBA commento originale)

SKY SPORT NBA | 17 GENNAIO 2019

Il campionato professionistico americano di pallacanestro si sposta in Europa, per l'ormai tradizionale appuntamento con l'NBA London Game, anche in questa occasione ospitato dalla 02 Arena di Londra. Sul parquet dell'impianto londinese Washington Wizards e New York Knicks, con palla a due alle ore 21 di domani, giovedì 17 gennaio. Il match, valido per la Regular Season, andrà in onda in diretta su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno. Commento live in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Inoltre, la sfida di Londra in streaming su skysport.it, per l'occasione eccezionalmente aperto a tutti. L'incontro sarà preceduto alle ore 20.45 dal pre partita, in compagnia di Francesco Bonfardeci, Davide Pessina e Dario Vismara. Pre partita in diretta anche su Sky Sport 24. Diverse le repliche previste il giorno dopo, venerdì 18 gennaio, sempre su Sky Sport NBA; alle 15, alle 19 e alle 23.

Giovedì 17 gennaio 2019
Ore 20.45 pre partita
Ore 21 "NBA London Game": Washington Wizards-New York Knicks
in diretta su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in streaming su skysport.it (aperto a tutti)
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(replica venerdì 18 gennaio ore 15, ore 19 e ore 23 Sky Sport NBA)

SKY SPORT NBA | 12-19 GENNAIO 2019

Tra il 12 e il 19 gennaio 14 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva. Quattro match andranno in onda con il commento live in italiano; fra questi, l'atteso "NBA London Game", l'ormai tradizionale appuntamento europeo del basket USA, anche in questa occasione ospitato dalla 02 Arena di Londra. Di fronte ci saranno Washington Wizards e New York Knicks, con palla a due alle ore 21 di giovedì 17 gennaio.

Sabato 12 gennaio 2019
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Detroit Pistons Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
commento live Paola Ellisse e Marco Crespi
(differita domenica 13 gennaio ore 13 e ore 16 Sky Sport NBA)
Notte sabato 12-domenica 13 gennaio 2019
Ore 1 Orlando Magic-Boston Celtics Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 13 gennaio 2019
Ore 19 New York Knicks-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita lunedì 14 gennaio ore 16 e ore 20 Sky Sport NBA)
Ore 21.30 Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita lunedì ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)
Notte domenica 13-lunedì 14 gennaio 2019
Ore 3.30 Los Angeles Lakers-Cleveland Cavaliers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 14-martedì 15 gennaio 2019
Ore 2 Houston Rockets-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Mauro Bevacqua)
Notte martedì 15-mercoledì 16 gennaio 2019
Ore 1.30 Milwaukee Bucks-Miami Heat Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento)
Ore 3 Denver Nuggets-Golden State Warriors Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte mercoledì 16-giovedì 17 gennaio 2019
Ore 2 Boston Celtics-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 13, ore 16 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Ore 4.30 Los Angeles Clippers-Utah Jazz Sky Sport NBA diretta
commento live originale
Giovedì 17 gennaio 2019
Ore 21 "NBA London Game"
Washington Wizards-New York Knicks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
commento live Francesco Bonfardeci e Dario Vismara
(differita venerdì 18 gennaio ore 15, ore 19 e ore 23 Sky Sport NBA)
Notte giovedì 17-venerdì 18 gennaio 2019
Ore 1 Charlotte Hornets-Sacramento Kings Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento)
Ore 3.30 Oklahoma City Thunder-L. A. Lakers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 13, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte venerdì 18-sabato 19 gennaio 2019
Ore 1 Boston Celtics-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Davide Pessina)

SKY SPORT NBA | 5-12 GENNAIO 2019

Tra il 5 e il 12 gennaio 14 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva. Un match in onda in prima serata e con il commento live in italiano; si tratta di Minnesota Timberwolves-Los Angeles Lakers, in programma alle ore 21.30 di domenica 6 gennaio. Con il commento in diretta in italiano anche Denver Nuggets-Charlotte Hornets di domani, alle ore 23.

Sabato 5 gennaio 2019
Ore 23 Denver Nuggets-Charlotte Hornets Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica 6 gennaio ore 11 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 5-domenica 6 gennaio 2019
Ore 1.30 Philadelphia 76ers-Dalls Mavericks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Sacramento Kings-Golden State Warriors Sky Sport NBA , commento live originale
(differita domenica ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 6 gennaio 2019
Ore 21.30 Minnesota Timberwolves-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 7 gennaio ore 11, ore 16 e ore 19.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 6-lunedì 7 gennaio 2019
Ore 1 Oklahoma City Thunder-Washington Wizards Sky Sport NBA, commento live originale
(differita lunedì ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 7-martedì 8 gennaio 2019
Ore 2 New Orleans Pelicans-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 11; commento originale)
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Los Angeles Lakers Sky Sport Arena, commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Notte martedì 8-mercoledì 9 gennaio 2019
Ore 1.30 Toronto Raptors-Atlanta Hawks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 9-giovedì 10 gennaio 2019
Ore 1 Boston Celtics-Indiana Pacers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Chicago Bulls Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 14, commento originale)
Notte giovedì 10-venerdì 11 gennaio 2019
Ore 3.30 San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder Sky Sport Uno, commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Ore 4 Sacramento Kings-Detroit Pistons Sky Sport NBA commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte venerdì 11-sabato 12 gennaio 2019
Ore 1 Washington Wizards-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 16 e ore 19.30; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Charlotte Hornets Sky Sport NBA commento live originale
(differita sabato ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 3-5 GENNAIO 2019

Tra il 3 e il 5 gennaio 2019 3 le partite di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, tutte su Sky Sport NBA.

Notte giovedì 3-venerdì 4 gennaio 2019
Ore 2 San Antonio Spurs-Toronto Raptors Sky Sport NBA, commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Ore 4.30 Golden State Warriors-Houston Rockets Sky Sport NBA, commento live originale
(differita venerdì ore 12, ore 16.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte venerdì 4-sabato 5 gennaio 2019
Ore 2 Minnesota Timberwolves-Orlando Magic Sky Sport NBA, commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 22-24 DICEMBRE 2018

Tra il 22 e il 24 dicembre 6 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, 4 su Sky Sport NBA e due su Sky Sport Arena. Due anche i match con il commento live in italiano, il primo, sabato, quello tra i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari e i Denver Nuggets, il secondo, domenica, con in campo Detroit Pistons e Atalanta Hawks. Gallinari protagonista anche nella notte tra domenica e lunedì, quando con i suoi Clippers sfiderà i detentori dell'anello dei Golden State Warriors di Steph Curry. Aggiornamenti continui anche su Sky Sport 24, sulla App Sky Sport e sul sito ufficiale NBA skysport.it, in esclusiva per l'Italia, anche in versione mobile. Senza dimenticare gli account social Sky Sport NBA completamente dedicati al basket americano, Facebook, Twitter e Instragram (#SkyNBA).

Sabato 22 dicembre 2018
Ore 23 Los Angeles Clippers-Denver Nuggets Sky Sport NBA, commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica 23 dicembre ore 13, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA)
Notte sabato 22-domenica 23 dicembre 2018
Ore 2.30 Golden State Warriors- Dallas Mavericks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 23 dicembre 2018
Ore 22 Detroit Pistons-Atlanta Hawks Sky Sport Arena, commento live Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita lunedì 24 dicembre ore 15 e ore 18 Sky Sport NBA)
Ore 24 Boston Celtics-Charlotte Hornets Sky Sport NBA, commento originale
(differita lunedì 24 dicembre ore 11 Sky Sport NBA)
Notte domenica 23-lunedì 24 dicembre 2018
Ore 2.30 Golden State Warriors-Los Angeles Clippers Sky Sport Arena, commento live originale
(differita lunedì ore 13 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Ore 3 Portland Trail Blazers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita lunedì ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 15-22 DICEMBRE 2018

Tra il 15 e il 22 dicembre 11 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva, 10 su Sky Sport NBA, una su Sky Sport Uno. Un match in onda in prima serata e con il commento live in italiano; si tratta di Cleveland Cavaliers-Philadelphia 76ers, in programma alle ore 21.30 di domenica 16 dicembre. Altra sfida commentata in diretta in italiano, Orlando Magic-Utah Jazz, alle ore 23 di sabato 15 dicembre.

Sabato 15 dicembre 2018
Ore 23 Orlando Magic-Utah Jazz Sky Sport NBA, commento live Paola Ellisse e Marco Crespi
(differita domenica 16 dicembre ore 12, ore 16 e ore 19.30 Sky Sport NBA)
Notte sabato 15-domenica 16 dicembre 2018
Ore 2 Memphis Grizzlies-Houston Rockets Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 16 dicembre 2018
Ore 21.30 Cleveland Cavaliers-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 17 dicembre ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA)
Notte domenica 16-lunedì 17 dicembre 2018
Ore 1 New Orleans Pelicans-Miami Heat Sky Sport NBA, commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 17-martedì 18 dicembre 2018
Ore 2 Houston Rockets-Utah Jazz Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte martedì 18-mercoledì 19 dicembre 2018
Ore 1.30 Atlanta Hawks-Washington Wizards Sky Sport NBA, commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Dario Vismara)
Notte mercoledì 19-giovedì 20 dicembre 2018
Ore 2 Milwaukee Bucks-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Notte giovedì 20-venerdì 21 dicembre 2018
Ore 2 Miami Heat-Houston Rockets Sky Sport NBA, commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Marco Crespi)
Notte venerdì 21-sabato 22 dicembre 2018
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Indiana Pacers Sky Sport NBA, commento live originale
Ore 2 Boston Celtics-Milwaukee Bucks Sky Sport Uno, commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 17 e ore 20.30; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Utah Jazz Sky Sport NBA, commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 8-15 DICEMBRE 2018

Tra l'8 e il 15 dicembre saranno 13 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta esclusiva. Un match in onda in prima serata e con il commento live in italiano; si tratta di Detroit Pistons-New Orleans Pelicans, in programma alle ore 21.30 di domenica 9 dicembre. Sempre domenica, ma alle 24, altra sfida commentata in diretta in italiano, Toronto Raptors-Milwaukee Bucks.

Notte sabato 8-domenica 9 dicembre 2018
Ore 1.30 New York Knicks-Brooklyn Nets Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Clippers-Miami Heat su Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 9 dicembre 2018
Ore 21.30 Detroit Pistons-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA, commento live Paola Ellisse e Davide Pessina
(differita lunedì 10 dicembre ore 13, ore 19 e ore 23 Sky Sport NBA)
Ore 24 Toronto Raptors-Milwaukee Bucks Sky Sport Arena, commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita lunedì 10 dicembre ore 9, ore 15 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 9-lunedì 10 dicembre 2018
Ore 1 San Antonio Spurs-Utah Jazz Sky Sport NBA, commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 10-martedì 11 dicembre 2018
Ore 1 Philadelphia 76ers-Detroit Pistons Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Golden State Warriors-Minnesota Timberwolves Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Dario Vismara)
Notte martedì 11-mercoledì 12 dicembre 2018
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Phoenix Suns Sky Sport NBA, commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 12-giovedì 13 dicembre 2018
Ore 1 Indiana Pacers-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Ore 4 Sacramento Kings-Minnesota Timberwolves Sky Sport NBA, commento live originale
Notte giovedì 13-venerdì 14 dicembre 2018
Ore 2 Houston Rockets-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno, commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte venerdì 14-sabato 15 dicembre 2018
Ore 1 Charlotte Hornets-New York Knicks Sky Sport NBA , commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Toronto Raptors Sky Sport NBA, commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 1-8 DICEMBRE 2018

Tra l'1 e l'8 dicembre 11 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta, 9 su Sky Sport NBA, una su Sky Sport Uno e una su Sky Sport Arena. Tre match in onda con il commento live in italiano; si tratta di New York Knicks-Milwaukee Bucks, in programma alle ore 23 di sabato 1 dicembre, di Los Angeles Lakers-Phoenix Suns, che si gioca domenica 2 dicembre, in prima serata alle 21.30, e di Brooklyn Nets-Toronto Raptors, alle 1.30 della notte tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre.

Sabato 1° dicembre 2018
Ore 23 New York Knicks-Milwaukee Bucks su Sky Sport NBA, commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica 2 dicembre ore 10, ore 16 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 1°-domenica 2 dicembre 2018
Ore 2 Cleveland Cavaliers-Toronto Raptors su Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 2 dicembre 2018
Ore 21.30 Los Angeles Lakers-Phoenix Suns su Sky Sport NBA, commento live Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua
(differita lunedì 3 dicembre ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
Ore 24 Miami Heat-Utah Jazz su Sky Sport NBA, commento live originale
(differita lunedì 3 dicembre ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 3-martedì 4 dicembre 2018
Ore 2 New Orleans Pelicans-Los Angeles Clippers su Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte martedì 4-mercoledì 5 dicembre 2018
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Portland Trail Blazers su Sky Sport NBA, commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 5-giovedì 6 dicembre 2018
Ore 2 Toronto Raptors-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Notte giovedì 6-venerdì 7 dicembre 2018
Ore 2 Boston Celtics-New York Knicks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte venerdì 7-sabato 8 dicembre 2018
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Toronto Raptors Sky Sport Uno, commento live Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua
(differita sabato ore 15 e ore 21.30 Sky Sport NBA)
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 3.30 Milwaukee Bucks-Golden State Warriors Sky Sport Arena
(differita sabato ore 13 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

SKY SPORT NBA | 24 NOVEMBRE-1 DICEMBRE 2018

Tra il 24 novembre e l'1 dicembre 11 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta, 9 su Sky Sport NBA, uno su Sky Sport Uno e uno su Sky Sport Arena. Un match in onda anche in prima serata su Sky Sport NBA: domenica 25 novembre, alle ore 21.30, Los Angeles Lakers-Orlando Magic, con il commento live in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Notte sabato 24-domenica 25 novembre 2018
Ore 2 Washington Wizards-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Boston Celtics Sky Sport Uno, commento live originale
(differita domenica ore 13, ore 16 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro
Mamoli e Marco Crespi)

Domenica 25 novembre 2018
Ore 21.30 Los Angeles Lakers-Orlando Magic Sky Sport NBA, commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
(differita lunedì 26 novembre ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
Ore 24 Memphis Grizzlies-New York Knicks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita lunedì 26 novembre ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte lunedì 26-martedì 27 novembre 2018
Ore 1 Washington Wizards-Houston Rockets Sky Sport Arena, commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo E Marco Crespi)
Ore 3 Utah Jazz-Indiana Pacers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte martedì 27-mercoledì 28 novembre 2018
Ore 3 Denver Nuggets-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17.15 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Notte mercoledì 28-giovedì 29 novembre 2018
Ore 2 Minnesota Timberwolves-San Antonio Spurs Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Dario Vismara)

Notte giovedì 29-venerdì 30 novembre 2018
Ore 2 Toronto Raptors-Golden State Warriors Sky Sport NBA, commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Notte venerdì 30 novembre-sabato 1 dicembre 2018
Ore 1 Philadelphia 76ers-Washinton Wizards Sky Sport NBA, commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 17-24 NOVEMBRE 2018

Tra il 17 e il 24 novembre 11 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire live su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno.Due i match in onda in prima serata su Sky Sport NBA: domenica 18 novembre Minnesota Timberwolves-Memphis Grizzlies, venerdì 23 novembre, ancora i Grizzlies, stavolta a Los Angeles, in casa dei Clippers di Danilo Gallinari. Entrambi gli incontri alle ore 21.30, con il commento live in italiano.Aggiornamenti continui anche su Sky Sport 24, sulla App Sky Sport e sul sito ufficiale NBA, in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile.

Notte sabato 17-domenica 18 novembre 2018
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Golden State Warriors Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Dario Vismara)

Domenica 18 novembre 2018
Ore 21.30 Minnesota Timberwolves-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA, commento live Paola Ellisse e Davide Pessina
(differita lunedì 19 novembre ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
Ore 24 Washington Wizards-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita lunedì 12 novembre ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte lunedì 19-martedì 20 novembre 2018
Ore 1 Charlotte Hornets-Boston Celtics Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Sacramento Kings-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17, ore 20 e ore 23 Sky Sport MBA; commento Paola Ellisse e Matteo Soragna)

Notte martedì 20-mercoledì 21 novembre 2018
Ore 1 Washington Wizards-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 New York Knicks-Portland Trail Blazers Sky Sport Uno, commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)

Notte mercoledì 21-giovedì 22 novembre 2018
Ore 1 Philadelphia 76ers-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2 Cleveland Cavaliers-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno, commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17.15 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Venerdì 23 novembre 2018
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA e Sky Sport Uno, commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita sabato 24 novembre ore 13, ore 16.30 e ore 19.45 Sky Sport NBA)

Notte venerdì 23-sabato 24 novembre 2018
Ore 2 Indiana Pacers-San Antonio Spurs Sky Sport NBA, commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

SKY SPORT NBA | 10-17 NOVEMBRE 2018

Tra il 10 e il 17 novembre 12 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire live, undici su Sky Sport NBA e una su Sky Sport Uno. Due i match in onda in prima serata su Sky Sport NBA: sabato 10 novembre Los Angeles Clippers-Milwaukee Bucks, domenica Detroit Pistons-Charlotte Hornets, entrambe alle ore 21.30, con il commento live in italiano.

Sabato 10 novembre 2018
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA, commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 11 novembre ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA)

Notte sabato 10-domenica 11 novembre 2018
Ore 3 Dallas Mavericks-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA, commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Domenica 11 novembre 2018
Ore 21.30 Detroit Pistons-Charlotte Hornets Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
(differita lunedì 12 novembre ore 14, ore 17 e ore 22 Sky Sport NBA)

Notte domenica 11-lunedì 12 novembre 2018
Ore 2 Denver Nuggets-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte lunedì 12-martedì 13 novembre 2018
Ore 2 Memphis Grizzlies-Utah Jazz Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Clippers-Golden State Warriors Sky Sport NBA, commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 17, ore 20 e ore 23 Sky Sport MBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

Notte martedì 13-mercoledì 14 novembre 2018
Ore 3 Denver Nuggets-Houston Rockets Sky Sport Uno, commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 19 e ore 22; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Ore 4.30 Golden State Warriors-Atlanta Hawks Sky Sport NBA, commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte mercoledì 14-giovedì 15 novembre 2018
Ore 1 Washington Wizards-Cleveland Cavaliers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Portland Trail Blazers -Los Angeles Lakers Sky Sport NBA, commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

Notte giovedì 15-venedì 16 novembre 2018
Ore 2 Houston Rockets-Golden State Warriors Sky Sport NBA, commento live originale
(differita venerdì ore 14.30, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Francesco
Bonfardeci e Davide Pessina)

Notte venerdì 16-sabato 17 novembre 2018
Ore 1 Boston Celtics-Toronto Raptors Sky Sport NBA, commento live originale
(differita sabato ore 14, ore e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

SKY SPORT NBA | 3 – 10 NOVEMBRE 2018

Tra il 3 e il 10 novembre 13 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire live, 10 su Sky Sport NBA, 3 su Sky Sport Uno, una anche in prima serata, domenica 4 novembre. Si tratta di Milwaukee Bucks-Sacramento Kings, in onda alle ore 21.30, con il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Notte sabato 3-domenica 4 novembre 2018
Ore 1 Chicago-Houston Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita domenica ore 11, ore 14.15 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)

domenica 4 novembre 2018
Ore 21.30 Milwaukee Bucks-Sacramento Kings Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 5 novembre ore 14, ore 16.45 e ore 22 Sky Sport NBA)
Ore 24 Brooklyn Nets-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita lunedì 5 novembre ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte domenica 4-lunedì 5 novembre 2018
Ore 1 Portland Trail Blazers-Minnesota Timberwolves Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita lunedì ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte lunedì 5-martedì 6 novembre 2018
Ore 3 Denver Nuggets-Boston Celtics Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita martedì ore 11, ore 14.15, ore 18 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)

Notte martedì 6-mercoledì 7 novembre 2018
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Washington Wizards Sky Sport Uno (commento live originale)
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Marco Crespi)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte mercoledì 7-giovedì 8 novembre 2018
Ore 1.30 Miami Heat-San Antonio Spurs Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Ore 4 Sacramento Kings- Toronto Raptors Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita giovedì ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)

Giovedì 8-venedì 9 novembre 2018
Ore 2 Oklahoma City Thunder-Houston Rockets Sky Sport Uno (commento live originale)
(differita venerdì ore 14, ore 17 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte venerdì 9-sabato 10 novembre 2018
Ore 2 Miami Heat-Indiana Pacers Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 3.30 Utah Jazz-Boston Celtics Sky Sport Uno (commento live originale)
(differita sabato ore 13.30, ore 16.30 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

SKY SPORT NBA | 27 OTTOBRE- 3NOVEMBRE 2018

Tra il 27 ottobre e il 3 novembre 12 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire live, 8 su Sky Sport NBA, 3 su Sky Sport Arena e 1 uno Sky Sport Uno.

Notte sabato 27-domenica 28 ottobre 2018
Ore 1 Detroit Pistons-Boston Celtics Sky Sport NBA commento live originale
(differita domenica ore 10 e ore 16 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA commento live originale
(differita domenica ore 13 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

domenica 28 ottobre 2018
Ore 22 Brooklyn Nets-Golden State Warriors Sky Sport Arena commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 29 ottobre ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
Ore 24 Oklahoma City Thunder-Phoenix Suns Sky Sport NBA commento live originale
(differita lunedì 29 ottobre ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte lunedì 29-martedì 30 ottobre 2018
Ore 1 Minnesota Timberwolves-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA commento live originale
(differita martedì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1 Milwaukee Bucks-Toronto Raptors Sky Sport Arena commento live originale
(differita ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Notte martedì 30-mercoledì 31 ottobre 2018
Ore 0.30 Toronto Raptors-Philadelphia 76ers Sky Sport Uno commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Paola Ellisse e Davide Pessina)
Ore 1 Oklahoma City Thunder-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA commento live originale
(differita mercoledì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte mercoledì 31 ottobre-giovedì 1° novembre 2018
Ore 3.30 Golden State Warriors-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Giovedì 1° novembre 2018
Ore 24 Cleveland Cavaliers-Denver Nuggets Sky Sport NBA commento live originale
(differita venerdì 2 novembre ore 6 e ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte giovedì 1°-venerdì 2 novembre 2018
Ore 1 Boston Celtics-Milwaukee Bucks Sky Sport Arena commento live originale
(differita venerdì ore 13.45; ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

Notte venerdì 2-sabato 3 novembre 2018
Ore 3 Phoenix Suns-Toronto Raptors Sky Sport NBA commento live originale
(differita sabato ore 13, ore 16 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

SKY SPORT NBA | 20-28 OTTOBRE 2018

Tra il 20 e il 28 ottobre, 12 le partite del campionato professionistico statunitense da seguire live su Sky Sport NBA, tutte in diretta esclusiva.

Notte sabato 20-domenica 21 ottobre 2018
Ore 1 Washington Wizards-Toronto Raptors, commento live originale
(differita domenica ore 11; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Houston Rockets, commento live originale
(differita sabato ore 14; ore 17 e ore 22; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

domenica 21 ottobre 2018
Ore 24 Cleveland Cavaliers-Atlanta Hawks, commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita lunedì 22 ottobre ore 14; ore 19 e ore 22.30)

Notte domenica 21-lunedì 22 ottobre 2018
Ore 3 Los Angeles Clippers-Houston Rockets, commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17; commento originale)

Notte lunedì 22-martedì 23 ottobre 2018
Ore 2 Milwaukee Bucks-New York Knicks, commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17; commento originale)
Ore 4.30 Golden State Warriors-Phoenix Suns, commento live originale
(differita martedì ore 14 e ore 19; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Notte martedì 23-mercoledì 24 ottobre 2018
Ore 1 Detroit Pistons-Philadelphia 76ers, commento live originale
(differita mercoledì ore 11; commento originale)

Notte mercoledì 24-giovedì 25 ottobre 2018
Ore 2 Houston Rockets-Utah Jazz, commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17; commento originale)

Notte giovedì 25-venerdì 26 ottobre 2018
Ore 2 Oklahoma City Thunder-Boston Celtics, commento live originale
(differita venerdì ore 11; commento originale)

Notte venerdì 26-sabato 27 ottobre 2018
Ore 1.30 Toronto Raptors-Dallas Mavericks, commento live originale
(differita sabato ore 11; ore 14; ore 17, ore 20 e ore 23; commento Paola Ellisse e Dario Vismara)

Notte sabato 27-domenica 28 ottobre 2018
Ore 1 Detroit Pistons-Boston Celtics, commento live originale
(differita domenica ore 10 e ore 16; commento originale)
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers, commento live originale
(differita domenica ore 13 e ore 19; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

SKY SPORT NBA | 16-22 OTTOBRE 2018

Ad aprire il campionato due match, da seguire uno dietro l'altro nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 ottobre; alle ore 2 Boston Celtics-Philadelphia 76ers e al termine, alle 4.30, l'esordio dei campioni dei Golden State Warriors contro gli Oklahoma City Thunder.

Notte martedì 16-mercoledì 17 ottobre 2018
Ore 2 Boston Celtics-Philadelphia 76ers con commento live originale
(differita mercoledì ore 11; ore 17 e ore 21; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Ore 4.30 Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder con commento live originale
(differita mercoledì ore 14; ore 19 e ore 23.30; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Notte mercoledì 17-giovedì 18 ottobre 2018
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Minnesota Timberwolves  con commento live originale
(differita giovedì ore 11; ore 14; ore 17 e ore 22; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Notte giovedì 18-venerdì 19 ottobre 2018
Ore 4.30 Portland Trail Blazers-Los Angeles Lakers con commento live originale
(differita venerdì ore 14; ore 18 e ore 23; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)

Notte venerdì 19-sabato 20 ottobre 2018
Ore 2.30 Milwaukee Bucks-Indiana Pacers  con commento live originale
(differita sabato ore 11; ore 14; ore 17 e ore 22.30; commento Francesco Bonfardeci e Dario Vismara)

Notte sabato 20-domenica 21 ottobre 2018
Ore 1 Washington Wizards-Toronto Raptors con commento live originale
(differita domenica ore 11; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Houston Rockets con commento live originale
(differita sabato ore 14; ore 17 e ore 22; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

domenica 21 ottobre 2018
Ore 24 Cleveland Cavaliers-Atlanta Hawks con commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita lunedì 22 ottobre ore 14; ore 19 e ore 22.30)

Notte domenica 21-lunedì 22 ottobre 2018
Ore 3 Los Angeles Clippers-Houston Rockets con commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17; commento originale)

Notte lunedì 22-martedì 23 ottobre 2018
Ore 2 Milwaukee Bucks-New York Knicks con commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17; commento originale)
Ore 4.30 Golden State Warriors-Phoenix Suns con commento live originale
(differita martedì ore 14 e ore 19; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Notte martedì 23-mercoledì 24 ottobre 2018
Ore 1 Detroit Pistons-Philadelphia 76ers con commento live originale
(differita mercoledì ore 11; commento originale)

Notte mercoledì 24-giovedì 25 ottobre 2018
Ore 2 Houston Rockets-Utah Jazz con commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17; commento originale)

Notte giovedì 25-venerdì 26 ottobre 2018
Ore 2 Oklahoma City Thunder-Boston Celtics on commento live originale
(differita venerdì ore 11; commento originale)

Notte venerdì 26-sabato 27 ottobre 2018
Ore 1.30 Toronto Raptors-Dallas Mavericks con commento live originale
(differita sabato ore 11; ore 14; ore 17, ore 20 e ore 23; commento Paola Ellisse e Dario Vismara)

Notte sabato 27-domenica 28 ottobre 2018
Ore 1 Detroit Pistons-Boston Celtics con commento live originale
(differita domenica ore 10 e ore 16; commento originale)
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers con commento live originale
(differita domenica ore 13 e ore 19; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Impostazioni privacy