Rugby su Sky Sport: Test-Match 24 giugno 2017

Rugby

Sabato 24 giugno con ampio spazio al rugby su Sky Sport HD, con tre incontri da seguire in diretta esclusiva.

Rugby su Sky Sport: Test-Match 24 giugno 2017

Sabato 24 giugno con ampio spazio al rugby su Sky Sport HD, con tre incontri da seguire in diretta esclusiva.

Si parte alle 7 quando in campo ci sarà l'Italia, che in Australia chiude il suo tour estivo a Brisbane, incontrando la nazionale di casa. Test-Match difficile per gli Azzurri di Conor O'Shea, reduce dalla sconfitta di misura contro Fiji. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco-Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca al Suncorp Stadium della città australiana.

Dall'Australia spostamento in Nuova Zelanda, dove prosegue il tour dei British & Irish Lions, che Sabato 24 giugno giocano la loro settima partita, la prima delle tre più attese sfide di questa tournée, quella contro gli "All Blacks". Una sfida attesa da 12 anni quella fra la Nuova Zelanda campione del mondo e la selezione dei migliori giocatori di Inghilterra, Irlanda, Galles e Scozia. Dall'Eden Park di Auckland, diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 9.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Dopo sei incontri disputati, il bilancio del tour neozelandese dei Lions britannici è di quattro vittorie e due sconfitte.

L'ultima partita si gioca, invece, in Sud Africa, con la nazionale di casa che affronterà per la terza volta di fila la Francia, con i sudafricani vittoriosi nei due precedenti incontri. Diretta esclusiva alle ore 17 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Teatro di questo Test-Match l'Ellis Park Stadium di Johannesburg.

SABATO 24 GIUGNO 2017
ore 7 Australia-Italia Sky Sport 2 HD diretta
ore 9.35 All Blacks- British & Irish Lions Sky Sport 2 HD diretta
ore 17 Sud Africa-Francia Sky Sport 3 HD diretta

RUGBY | TEST MATCH 2017 | SKY SPORT | 16-17 GIUGNO

Per gli appassionati di rugby, su Sky Sport HD tra venerdi 16 e sabato 17 giugno 2017 vanno in onda quattro match.

Si parte venerdì mattina dalla Nuova Zelanda, con gli "All Blacks" che a Auckland riceveranno la visita di Samoa. Si gioca all'Eden Park, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 10. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Sabato tre le partite in onda, con la prima che vedrà in campo a Sydney l'Australia, impegnata contro la Scozia. Dall'Allianz Stadium, diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 7, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

Dall'Australia ritorno in Nuova Zelanda, dove prosegue il tour dei British & Irish Lions, che sabato giocheranno la loro quinta partita. I britannici incontreranno a Rotorua i Maori All Blacks Diretta esclusiva alle ore 9.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.. Dopo quattro incontri disputati, il bilancio dei British & Irish Lions è di due vittorie e altrettante sconfitte. Si gioca al Rotorua International Stadium.

L'ultima sfida si giocherà, invece, in Sud Africa, con la nazionale di casa che affronterà per la seconda volta in una settimana la Francia. Nell'incontro disputato a Pretoria sabato scorso, vittoria dei sudafricani 37-14. Diretta esclusiva alle ore 17 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Teatro di questo test-match il Kings Park Stadium di Durban.

La programmazione di rugby su Sky Sport HD:

Venerdì 16 giugno 2017
ore 10 Nuova Zelanda-Samoa su Sky Sport 2 HD diretta

Sabato 17 giugno 2017
ore 7 Australia-Scozia su Sky Sport 2 HD diretta
ore 9.35 Maori All Blacks- British & Irish Lions su Sky Sport 2 HD diretta
ore 17 Sud Africa-Francia su Sky Sport 3 HD diretta

Correlati

Commenti

Apri Box Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata