Sky Uno Loves Animals
Sky Uno Loves Animals

Sky Uno Loves Animals dal 22 luglio al 8 agosto 2017


Alla posizione 109 di Sky una programmazione dedicata agli amici animali con i film a tema di Sky Cinema e programmi sugli animali in onda su Sky e sui canali partner.

Per tutti gli amanti degli animali, da sabato 22 luglio fino all'8 agosto Sky Uno HD dedica un nuovo canale ai migliori amici dell'uomo: alla posizione 109 si accende Sky Uno Loves Animals, che proporrà una programmazione dedicata agli amici animali con i film a tema di Sky Cinema e programmi sugli animali in onda su Sky e sui canali partner.

Fra i titoli in palinsesto con protagonisti cani, gatti e non solo, da Sky Uno arrivano Zoo junior, Sos Veterinario, Crazy animals, e ancora Animali da ridere, La famiglia Salvanimali, Tutto cuccioli, Cani volanti, e le pillole del cooking show Kitchen Bau & Miao.

Nelle due settimane di messa in onda, Sky Uno Loves Animals si trasforma nella casa degli animali e darà ampio spazio anche ai film, animati e in live action, targati Sky Cinema: da Shark Tale a Rango, da Spirit – Cavallo selvaggio a Topolino sotto sfratto, fino a Bee Movie, Dreamer – La strada per la vittoria, La gang del bosco e tanti altri.

Spazio anche ai programmi di Nat Geo Wild, Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Travel & Living, DeAKids e DeAJunior come Cani: fedeli, leali, geniali!, La vita segreta dei cani, Pets 101, Il mio gatto è in cima all'albero, Missione Cuccioli, La Fattoria di Orlando e tanti altri.

E ancora, gli animali buffi, i veterinari più amati ma anche i contributi di volti del mondo della Tv, del cinema e della musica, che lanciano il loro appello contro l'abbandono di cani e gatti in vista dell'estate, quando il fenomeno si verifica con più frequenza con l'avvicinarsi delle partenze per le vacanze. Tra questi, Manuel Agnelli, i protagonisti di Gomorra – La serie, i giudici di Masterchef, Alessandro Cattelan, Ficarra e Picone, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi. E ancora Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Claudio Amendola, Gabriele Muccino, chef Alessandro Borghese, Giusy Ferreri, Levante, J-Ax e Fedez e tanti altri. L'appello di Luciana Littizzetto:

"Io sono qua con Uffa, gatto del gattile, di là c'è Gigia, cane dell'autostrada trovata a Rho, poi abbiamo Toma, cane del canile di Caserta. Quindi, qua dentro di bestie ce ne sono. La cosa che io amo incondizionatamente è la loro gratitudine. Soprattutto i cani, sono sempre contenti, entri in casa e ti fanno le feste, entrassi 30 volte in casa 30 volte ti fanno le feste. Con i figli non è mai così, anzi quando entri dicono 'Minchia, di nuovo qua!'"

Appuntamento con Sky Uno Loves Animals dal 22 luglio all'8 agosto al posto di Sky Uno HD +1, al canale 109 di Sky.

 

Impostazioni privacy